Connect with us

Per Lei Combattiamo

FOTO – Cesar ieri in Curva Nord: “Avrei voluto giocare. Se qualche giocatore venisse a vedere una partita in curva…”

Published

on

 


Nel cuore di tutti noi. Non un semplice ex. Non uno di tanti che hanno vestito la maglia biancoceleste. A lui la maglia si è appiccicata per sempre. Ieri era presente in Curva Nord ed ha fatto parte di questa GRANDIOSA coreografia che tutti hanno applaudito. Cesar oggi, sul suo Instagram, si è lasciato andare al suo pensiero e come si vive l’atmosfera da una curva, anzi dalla curva più bella del Mondo: “Buona sera a tutti …. Un peccato vero ieri ! Ma …. Ieri avevo un desiderio impossibile da realizzare. Scendere in campo e giocare… Avrei voluto essere andato in curva ancora quando giocavo, e sicuramente qualcosa di più avrei fatto. La coreografia semplicemente favolosa. Emozionante. Perché l’amore, la dedizione…. L’anima, L’impegno che mette un tifoso non è paragonabile a un pensiero come……. Si me lo immagino, no no…. niente se avvicina finché non vivi queste emozioni insieme alla tifoseria ., anche se la squadra non faceva quello che poteva e doveva in un derby ! O sia vincerlo….. Eravamo lì a cantare a sostenerla a dare la carica giusta per poter cambiare quel percorso …
Che purtroppo siamo arrivati! Sarebbe veramente diverso se a volte qualche giocatore venisse a vedere una partita in curva ….. Solo così potrebbero capire! Ho perso la coppa Italia… Ho perso anche un derby ….ma quello che sono io voi non lo sarete mai .. Perché siete altro!!!! io sono laziale dentro….. sempre Forza Lazio!”

Buona sera a tutti …. Un peccato vero ieri ! Ma …. Ieri avevo un desiderio impossibile da realizzare .,Scendere in campo e giocare… Avrei voluto essere andato in curva ancora quando giocavo .,, e sicuramente qualcosa di più avrei fatto .. La coreografia semplicemente favolosa .. Emozionante ……Perché l’amore .,la dedizione …. L’anima .,L’impegno che mette un tifoso non è paragonabile a un pensiero come …….Si me lo immagino .,no no….niente se avvicina finché non vivi queste emozioni insieme alla tifoseria ., anche se la squadra non faceva quello che poteva e doveva in un derby ! O sia vincerlo ….. Eravamo lì a cantare a sostenerla a dare la carica giusta per poter cambiare quel percorso … Che purtroppo siamo arrivati ! Sarebbe veramente diverso se a volte qualche giocatore venisse a vedere una partita in curva ….. Solo così potrebbero capire ! Ho perso la copa Italia … Ho perso anche un derby ….ma quello che sono io voi non lo sarete mai .. Perché siete altro!!!! io sono laziale dentro …..sempre Forza Lazio !

Una foto pubblicata da Cesaretto 8 (@cesarrodrigues8) in data:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, i biancocelesti mettono gli occhi su un talento del campionato argentino: i dettagli

Published

on

 


Secondo quanto riportato dai media argentini, la Lazio avrebbe messo gli occhi su un talento proprio del campionato sudamericano. Si tratta di Martin Ojeda, esterno calde 1998 in forza al Godoy Cruz di cui è capitano. In 29 presenze ha collezionato 6 gol e 9 assist, un rendimento che sembra aver attirato l’attenzione di diversi club europei. La prima offerta è arrivata dal Botafogo, ma è stata rifiutata dal club argentino, motivo per cui anche il Tigres lo avrebbe messo nel mirino. La volontà di Ojeda sembrerebbe però essere quella di volersi trasferire in Europa, e la Lazio sarebbe alla finestra.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW