Connect with us

Per Lei Combattiamo

Giuseppe Cruciani a Radio24: “Mediaset fa il tifo per il Napoli in Champions”

Published

on

 


E’ sempre presente nella trasmissione TikiTaka di Pierluigi Pardo, e porta la voce biancoceleste nelle tv e radio nazionali. Parliamo del giornalista Giuseppe Cruciani che oggi a “Tutti Convocati”, trasmissione radiofonica sportiva di Radio 24, ha espresso la sua opinione sul big match valido per un posto in Champions, Napoli-Lazio: “A Sky fanno il tifo per la Lazio in Champions, mentre a Mediaset sperano che ci vada il Napoli“.


Continua poi sul derby: “La situazione psicologica tra Napoli e Lazio si è completamente ribaltata. Ma il 3° posto non salva la stagione del Napoli. Quello di De Rossi non è un bel gesto, e mi viene da dire che non è alla De Rossi, me lo sarei atteso da altri. Sul gol del 1-2 abbiamo difeso molto male. La Lazio va a Napoli con una condizione psicologica difficile, sono un po’ deluso per il modo con cui abbiamo giocato gli ultimi 20 minuti, pensavo che dopo il pari avremmo tenuto”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

SERIE A | L’Inter perde a San Siro: secondo ko di fila per Inzaghi. Vince il Milan sull’Empoli

Published

on

 


A San Siro i nerazzurri si portano in vantaggio con la rete di Dimarco, ma i giallorossi trovano il gol del pareggio con Dybala. Nella ripresa è la Roma a vincere in rimonta con Smalling. La squadra di Mourinho sale a quota 16 punti, mentre Inzaghi incassa il secondo ko di fila in campionato. InterRoma finisce 1 a 2.

fraioli

Finisce 1-3 la partita tra Empoli e Milan. Nel primo tempo i rossoneri hanno due chiare occasioni da gol che non vengono sfruttate a pieno: Leao centra Vicario a due passi dalla porta, poi Saelemaekers calcia fuori di poco. I padroni di casa sfiorano il gol con Henderson. Nel secondo tempo il Milan passa in vantaggio con Rebic e due giocatori escono per infortunio, nell’ordine  Saelemaekers e poi Calabria. Nei minuti finali l’Empoli trova il gol del momentaneo pareggio con Bajrami, ma non tarda la reazione dei rossoneri che chiudono la partita con le reti di Tourè e Leao. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW