Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Morabito commenta il post-Derby: “Totti, il re dei coatti! De Rossi è un povero uomo”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Il noto agente di calciomercato e sostenitore della Lazio Vincenzo Morabito, dopo il derby si è lasciato andare sul suo profilo facebook  e non ha gradito il comportamento dei cosiddetti ‘cugini’ Totti & Co.: “Il Re indiscusso dei coatti e dei tamarri conosce bene il significato di ‘Game over’, vero? Questa stagione Juventus, Bayern Monaco, Manchester City, Fiorentina… però lasciamogli festeggiare l’ennesimo secondo posto della sua carriera”.

DE ROSSI“Se siete schifati ovunque è solo perchè incarnate tutte le negatività in ambito sportivo: dopo la coattissima maglia del ‘Pupone’, ecco l’incivile esultanza di quest’altro povero uomo. Un bel gestaccio rivolto ad una curva che solo appena pochi giorni fa era stata applaudita da avversari veri, leali e sportivi. Gesto altamente provocatorio che andrebbe sanzionato duramente ma si sa loro sono i tutelati”. In allegato anche la foto del dito medio del centrocampista verso i tifosi laziali.

se siete schifati ovunque e’ solo perche’ incarnate tutte le negativita’ in ambito sportivo: dopo la coattissima maglia…

Posted by Vincenzo Morabito on Lunedì 25 maggio 2015

CORSA CHAMPIONS – “A Napoli togliamo l’aquila dalla maglia e mettiamoci un bel pollo. La Lazio diventa così una sorta di pronto soccorso per due allenatori, Garcia e Benitez, che hanno fallito tutti gli obiettivi prefissati. La stagione resta comunque positiva e eviterei drammi e processi. Questo è il calcio. Al pischello ‘Fiorenzi’ (sarebbe Florenzi, ndr) vorrei ricordare che se non era per questa inspiegabile e brutta prestazione della Lazio di oggi, la loro stagione sarebbe stata disastrosa e comunque c’è poco da fare battute dopo che hai fallito tutti gli obiettivi possibili”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito sull’evento Insieme per la Pace: “È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Laziopress durante l’evento “Insieme per la Pace” allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito le sue parole:

Vogliamo un’organizzazione di alto livello, come dimostrano le ragazze in campo. È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede. La Lazio incarna i colori olimpici, al tempo si spendevano le guerre. Peccato che oggi non sia così. Spero sia una bellissima serata, sono sicuro ci sarà spettacolo: si confronteranno grandi realtà, non ci sono professionisti ma persone mosse da passione“.

 

Successivamente il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:

La Lazio è da sempre in prima fila sulle iniziative benefiche, riteniamo che lo sport debba promuovere dei valori e sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte a problemi che tormentano quotidianamente le persone e che vengono troppo spesso dimenticati. Vogliamo nuovamente sottolineare l’importanza che dà la Lazio alle varie iniziative sociali. Lo sport deve permettere di superare le differenze tra le varie persone, come dimostrano i risultati nelle Olimpiadi“.

A prendere la parola anche la moglie del presidente Lotito, Cristina Mezzaroma: “L’idea originaria è frutto dell’Empoli, la Lazio ha deciso di partecipare all’evento. Ci è sembrato il modo più opportuno per trascorrere una serata gioisa così da ricordare a tutti i momenti che vengono tolti dalla mancanza della pace“.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW