Per Lei Combattiamo
Il doppio ex Simoni analizza le situazioni di Lazio e Napoli
La sfida del San Paolo deciderà quale sarà la squadra italiana che disputerà i preliminari di Champions League nella prossima estate. Luigi Simoni che conosce molto bene i due ambienti avendo allenato sia la squadra partenopea che quella romana, parlando ai miscrofoni di Calciomercato.it, non si sbilancia analizzando la stagione e le caratteristiche delle due squadre.
“Il Napoli è capace di fare una partita meravigliosa e poi sbagliare quella successiva. Hanno avuto momenti brillantissimi e altri brutti, non sempre hanno fatto la partita che potevano e sono capaci di fare una prestazione importante o una deludente”. Discorso diverso invece per la Lazio, sulla quale Simoni afferma: “E’ una squadra che gioca bene e che quando incontri fai fatica. Ha avuto più continuità rispetto al Napoli, ma i partenopei hanno calciatori di valore in avanti e possono fare risultato puntando sulla qualità dei singoli. Sono due squadre che ho allenato e vorrei che vincessero entrambe anche se non si può. E’ una partita difficile da giudicare, sono due squadre che si equivalgono visto che sono arrivate alla fine del campionato con quasi gli stessi punti”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori