Connect with us

Per Lei Combattiamo

Per Radu stagione finita e forse anche la sua avventura in biancoceleste

Published

on

 


Dopo sette anni in maglia biancoceleste potrebbe essersi chiusa nella finale di Coppa Italia contro la Juventus l’avventura di Stefan Radu nella Lazio. Infortunatosi nel finale di quella gara ha saltato il derby e siuramente non sarà a disposizione di mister Pioli domenica sera a Napoli per un problema al polpaccio ma anche per un’ernia, come riferito da Radiosei, per la quale verrà operato nelle prossime ore presso la clinica paideia. Ma il terzino rumeno è anche in scadenza di contratto nel giugno del 2016 e per rinnovare chiede un sostanziale aumento di ingaggio. Questa proposta sembrerebbe essere troppa alta per la società capitolina che almeno per il momento, come riporta Repubblica.it, non avrebbe intezione quindi di accettare. In passato la Fiorentina e soprattutto il Napoli avevano chiesto informazioni sul difensore: possibile che in estate venga fatto un nuovo tentativo dal club partenopeo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW