Per Lei Combattiamo
Post derby – Tifosi romanisti tentano di aggredire Djordjevic
Cala il sipario sul derby più importante della stagione, la Roma ha vinto ed era giusto che la squadra e i tifosi festeggiassero questi tre punti importanti. Festeggiamenti che però hanno preso decisamente una piega sbagliata, a partire da Daniele De Rossi che si è unito alla festa dei compagni per la vittoria nel derby, lasciandosi andare un po’ troppo. Nel corso del post partita Capitan Futuro è stato protagonista di un gesto volgare verso i tifosi della Lazio, a cui ha aggiunto la frase: “Festeggiare, divertirsi, sfottere gli avversari: questo è l’importante. Adesso per loro si mette male“. I tifosi giallorossi non sono stati da meno. All’uscita dallo stadio è stato infatti necessario l’intervento tempestivo degli steward per fermare un tentativo di aggressione all’attaccante biancoceleste Filip Djordjevic. A quanto pare nella zona prefiltraggio, tre tifosi romanisti hanno avvicinato il giocatore, che camminava in compagnia di due suoi amici, invitandolo a togliere il cappuccio dalla testa. “Perchè ti nascondi? Ti vergogni di giocare con la Lazio“ queste le frasi rivolte al numero 9 biancoceleste, prima che gli steward riportassero tutto alla normalità. Prima del serbo, anche Lucas Biglia era stato protagonista di un attacco da parti di alcuni tifosi giallorossi, che gli avevano riservato parolacce e termini poco eleganti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale
Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.
In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:
ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa
QUARTO UOMO: Miele G.
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Dionisi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”