Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Post derby – Tifosi romanisti tentano di aggredire Djordjevic

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Cala il sipario sul derby più importante della stagione, la Roma ha vinto ed era giusto che la squadra e i tifosi festeggiassero questi tre punti importanti. Festeggiamenti che però hanno preso decisamente una piega sbagliata, a partire da Daniele De Rossi che si è unito alla festa dei compagni per la vittoria nel derby, lasciandosi andare un po’ troppo. Nel corso del post partita Capitan Futuro è stato protagonista di un gesto volgare verso i tifosi della Lazio, a cui ha aggiunto la frase: “Festeggiare, divertirsi, sfottere gli avversari: questo è l’importante. Adesso per loro si mette male“. I tifosi giallorossi non sono stati da meno. All’uscita dallo stadio è stato infatti necessario l’intervento tempestivo degli steward per fermare un tentativo di aggressione all’attaccante biancoceleste Filip Djordjevic. A quanto pare nella zona prefiltraggio, tre tifosi romanisti hanno avvicinato il giocatore, che camminava in compagnia di due suoi amici, invitandolo a togliere il cappuccio dalla testa. Perchè ti nascondi? Ti vergogni di giocare con la Lazio queste le frasi rivolte al numero 9 biancoceleste, prima che gli steward riportassero tutto alla normalità. Prima del serbo, anche Lucas Biglia era stato protagonista di un attacco da parti di alcuni tifosi giallorossi, che gli avevano riservato parolacce e termini poco eleganti.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito sull’evento Insieme per la Pace: “È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Laziopress durante l’evento “Insieme per la Pace” allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito le sue parole:

Vogliamo un’organizzazione di alto livello, come dimostrano le ragazze in campo. È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede. La Lazio incarna i colori olimpici, al tempo si spendevano le guerre. Peccato che oggi non sia così. Spero sia una bellissima serata, sono sicuro ci sarà spettacolo: si confronteranno grandi realtà, non ci sono professionisti ma persone mosse da passione“.

 

Successivamente il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:

La Lazio è da sempre in prima fila sulle iniziative benefiche, riteniamo che lo sport debba promuovere dei valori e sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte a problemi che tormentano quotidianamente le persone e che vengono troppo spesso dimenticati. Vogliamo nuovamente sottolineare l’importanza che dà la Lazio alle varie iniziative sociali. Lo sport deve permettere di superare le differenze tra le varie persone, come dimostrano i risultati nelle Olimpiadi“.

A prendere la parola anche la moglie del presidente Lotito, Cristina Mezzaroma: “L’idea originaria è frutto dell’Empoli, la Lazio ha deciso di partecipare all’evento. Ci è sembrato il modo più opportuno per trascorrere una serata gioisa così da ricordare a tutti i momenti che vengono tolti dalla mancanza della pace“.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW