Connect with us

Per Lei Combattiamo

Orsi: “La Lazio fatica a gestire il risultato, domenica vedo meglio il Napoli”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Nando Orsi, ex calciatore della Lazio, intervenendo a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Napoli-Lazio è una partita da dentro o fuori in cui la condizione fisica e soprattutto quella mentale sarà determinante. Il Napoli aveva ormai staccato la spina mentre la Lazio era sul pezzo, ma adesso il Napoli ha ritrovato uno spiraglio. È vero che la Lazio ha a disposizione due risultati su tre, ma la squadra di Pioli fa fatica a gestire il risultato. Napoli-Lazio è una partita difficile da decifrare, ma ad oggi il Napoli è favorito.

Pioli ha un problema a sinistra e credo che contro il Napoli possa giocare con una difesa a tre. In questo caso, la Lazio andrebbe a cercare la gestione della partita mentre per ciò che concerne il Napoli, c’è poco da dire, ci saranno poche sorprese e Benitez giocherà sempre con lo steso modulo.

Higuain è un campione e sarà fondamentale contro la Lazio. È ovvio però che deve essere messo nella condizione di esprimersi al meglio e di andare in gol. Higuain è un pericolo costante e sono ceto che nell’ultima partita darà tutto se stesso”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW