Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Inzaghi: “Questi ragazzi hanno un gran cuore, siamo i migliori in Italia”

Published

on

 


INZAGHI_primavera

 

Tanto cuore e tanta grinta ha messo in campo la Lazio in questa partita fondamentale per proseguire il cammino delle Final Eight. Le parole in conferenza stampa di Mister Inzaghi: “E’ stata una partita difficile, son contento. Abbiamo giocato bene meritando di vincere. Il Palermo è una squadra tosta, allenata bene. Abbiamo trovato una squadra in salute, avremmo dovuto far gol prima. Ma siamo stati bravi a ricompattarci dopo il gol preso e andiamo meritatamente alle Final Eight.  Questi ragazzi hanno un gran cuore, siamo i migliori in Italia. Per ora abbiamo vinto tutto quello che c’era da vincere, ora andremo a giocarci tutto in Liguria. Lì saranno tutte squadre forti, una vale l’altra. Dovremo riposarci, abbiamo speso molto contro Samp e Palermo. Subiremo qualcosa a livello di squalifica, ma abbiamo visto nell’arco della stagione che anche con delle assenze importanti abbiamo fatto sempre bene. Il segreto è il gruppo, dispiace per chi sta giocando meno. Guardate Rossi e Milani, gente che si allena bene e aspetta il proprio turno, poi quando va in campo da sempre il fritto. Penso a Germoni, Dovidio, Rokaveck, è anche merito loro se sono arrivati tutti questi successi. Mi sarebbe dispiaciuto uscire così,  ma alla fine contro questo Palermo ci abbiamo creduto fino alla fine. Queste sono partite con tanta tensione. In occasione della mia espulsione non avevo fatto niente, è stata allontanato uno dalla loro panchina e hanno voluto la mia espulsione. Io non volevo uscire perché non avevo fatto nulla, se non incitare i miei ragazzi. La squadra ha raggiunto consapevolezza grazie ai successi ottenuti. Nazionali? Ora vedremo, Oikonomidis non stava bene, ha stretto i denti dimostrando quanto tiene a questo club. Un grosso applauso a tutti. E’ stato un grande ciclo quest’anno, dovevamo essere inferiori sulla carta rispetto agli altri anni. Alla vigilia non si può dir niente, ma questi ragazzi hanno fatto parlare il campo. Senza i playoff avremmo fatto un lavoro specifico, senza infortuni e squalifiche. Siamo sempre andati avanti, lo faremo anche questa volta”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW