Connect with us

Per Lei Combattiamo

Candreva: “Lazio, che prova! Pioli artefice di questa impresa. Pronti per la Champions”

Published

on

 


La Lazio torna in Champions League dopo 8 anni. Lo fa strapazzando per 4-2 il Napoli al San Paolo, in una partita spettacolare dai mille volti. Al termine del match ha parlato ai microfoni di Sky Sport Antonio Candreva: “Abbiamo fatto una grandissima impresa ed è stato un grandissimo anno. Ce lo meritiamo. Abbiamo pensato di non farcela quando è stato dato il rigore al Napoli, visto che eravamo anche in 10. Questo risultato ha un grandissimo valore”. L’ala di Tor de’ Cenci poi continua, tornando sulla stracittadina di una settimana fa: “Dopo la sconfitta nel derby eravamo amareggiati perché avremmo voluto chiudere il discorso Champions già una settimana fa, però abbiamo fatto una grande prova quest’oggi su un campo difficilissimo contro un avversario forte”.
Il numero 87 ha poi parlato anche in zona mista: “E’ un mini scudetto. E’ un traguardo importante che ci meritiamo. Applausi San Paolo? Ce li meritiamo, abbiamo fatto una grande annata. Pioli è stato l’artefice numero uno di questa impresa. Paura sul rigore di Higuain? Paura no, amarezza sì. Rammarico? Ormai è andata, va bene il terzo posto. Con il lavoro abbiamo superato questa settimana dura. Ai tifosi dico che sono la nostra spinta in più”.


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il Tempo | Serie B, fuga Lazio Women: +5 sul Napoli

Published

on

 


La Lazio femminile di Catini vince sul Cittadella per 3 a 0 grazie alle reti di Proietti e Chatzinikolaou (rigore) e un autogol di Pavana, portandosi a quota 25 punti.

Lazio Women

Come riportato da Il Tempo, le biancocelesti confermano il primo posto nella classifica di serie B e allungano, oltre che sulle avversarie di giornata, anche sul Napoli, che impatta 1-1 sul campo del Verona ed è a-5. Domenica scontro diretto contro il Chievo a Verona.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW