Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
Ormai, ci siamo. Manco poco meno di due ore e poi si scenderà in campo al San Paolo per la partita che vale una stagione. Lazio e Napoli si contenderanno l’accesso ai preliminari di Champions League negli ultimi 90 minuti di questo avvincente campionato di Serie A che ha visto i biancocelesti come la vera sorpresa stagionale. Pioli sembra orientato a schierare i suoi con un 3-4-3, con Cataldi al fianco di Parolo in mezzo al campo, mentre in avanti Djordjevic è in vantaggio su Klose per una maglia da titolare. Benitez, invece, per l’ultima in panchina col Napoli non cambierà molto le carte in tavola. Sarà 4-2-3-1, con Lopez- Inler a formare la cerniera di centrocampo, mentre in attacco Higuain sarà il terminale offensivo, supportato alle sue spalle da Mertens, Hamsik e Callejon. Di seguito le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; D. Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez. A disp. Rafael, Colombo, Mesto, Strinic, Henrique, Zuniga, Jorginho, Gargano, Gabbiadini, Mertens, D. Zapata.
Indisponibili: Michu, De Guzman
Squalificati: Britos
Diffidati: Maggio, Britos, Albiol, Ghoulam
LAZIO (3-4-3): Marchetti; Mauricio, de Vrij, Gentiletti; Basta, Cataldi, Parolo, Lulic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson. All. Pioli. A disp. Berisha, Strakosha, Novaretti, Braafheid, Cana, Cavanda, Ciani, Biglia, Ledesma, Onazi, Mauri, Perea, Keita, Klose.
Indisponibili: Ederson, Radu, Pereirinha, Konko
Squalificati: nessuno
Diffidati: De Vrij, Radu, Keita, Ledesma, Cataldi, Lulic
ARBITRO: Rocchi (sez. Firenze)
ASSISTENTI: Cariolato e Padovan
IV UOMO: Marzaloni
ADDIZIONALI: Mazzoleni e Irrati
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS