Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli: “Siamo la Lazio, siamo abituati a soffrire. Oggi grande carattere”

Published

on

 


Una Lazio stoica, da lacrime, con tutta la sua gente a festeggiare. Una Lazio sul filo del rasoio fino a 5 minuti dalla fine, fino a quando Onazi ha messo dentro il pallone del 3 a 2. Una sofferenza infinita, il cuore in gola al rigore di Higuain, la palla che sorvola la traversa e l’urlo di Marchetti. Tutto questo è la Lazialità, sentimento che ha compreso a pieno anche il mister Stefano Pioli:Siamo la Lazio, siamo abituati a soffrire. Ci siamo complicati la vita, ma nonostante i pronostici abbiamo vinto. I pronostici erano tutti per i nostri avversari, ma noi volevamo dimostrare che la posizione in classifica ce la meritavamo. La sconfitta del derby non ci ha destabilizzato, è da quando ci siamo trovati a luglio che volevamo fare qualcosa di importante. Siamo una squadra che non molla mai, devo fare i complimenti ai miei ragazzi, hanno avuto una mentalità fantastica. La metamorfosi della partita? Purtroppo abbiamo preso due brutte botte con la Juventus e la Roma, è normale che oggi dovevamo essere più maturi e più scaltri, ma per questo c’è tempo. Dobbiamo consolidare la rosa, di giocatori validi ne abbiamo molti, però per affrontare tre competizioni l’anno dobbiamo sicuramente integrare. Candreva è un ottimo giocatore, ha sposato la nostra causa e le sue prestazioni sono la conferma”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW