Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cataldi al “Premio Nazionale Letteratura del Calcio”: “Abbiamo grandi aspettative”. Poi sulla Lazio…

Published

on

 


Fresco di convocazione nell’Italia Under 21 per l’Europeo in Repubblica ceca che inizierà il 17 Giugno, il centrocampista laziale Danilo Cataldi ha parlato così a margine dell’evento al CONI “Premio Nazionale Letteratura del Calcio” ai microfoni di Sky Sport: ”Abbiamo grandi aspettative, siamo cresciuti molto da quando abbiamo iniziato. Andremo lì per fare bene e arrivare al top. La nazionale più forte? La Serbia è una grande squadra, Ma lo è anche la Germania. Credo che almeno con quelle che abbiamo affrontato abbiamo sempre fatto partite alla pari”. Poi continua, parlando della Lazio: ”Se c’è un Dio del calcio ieri sera s’e visto. Il derby è stato particolare, ma la partita di ieri ha riequilibrato il tutto. Il mister lo ringrazierò sempre, è stato una persona importante e mi ha dato sempre fiducia. Io sono contento di essere andato in Champions League al di là della rivalità, una piazza del genere deve avere due squadre nell’Europa che conta. Rischio playoff? Per arrivare in Champions devi affrontare grandi squadre, poi vedremo in campo i nostri valori”. Infine, conclude così: “U21? Questa nazionale ha una squadra forte, lotteremo per giocarsi un posto. Quanto sento la maglia azzurra? Da sensazioni bellissime, io vengo da una famiglia umile. Avere addosso la maglia della nazionale è un orgoglio. Cercherò di onorarla in tutti i modi.”



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Partita per la Pace, il comunicato. Presenti anche Lotito e Immobile alla conferenza stampa

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Domani, giovedì 29 settembre alle 15, si terrà presso la sede di Radio Vaticana a Roma, la conferenza stampa di presentazione della 3a edizione della Partita per la Pace, benedetta da Papa Francesco. La Partita avrà il sostegno delle più grandi stelle del calcio mondiale. La Partita per la Pace si terrà il 14 novembre, allo Stadio Olimpico di Roma, e sarà organizzata come evento interreligioso benefico dal Pontificio Movimento Scholas Occurrentes. Lo slogan della partita sarà “We Play For Peace”. Questa edizione sarà molto speciale e sentita, sia per l’urgenza di un appello per la pace, sia perché sarà l’occasione anche per ricordare e celebrare Diego Armando Maradona, che nelle altre edizioni ha supportato e partecipato all’evento, ed è stato capitano della squadra di Scholas. Durante la conferenza stampa saranno forniti i dettagli dell’evento, relativi alla partita e ai momenti dedicati all’omaggio spettacolare ed innovativo a Diego Armando Maradona. Alla conferenza stampa parteciperanno l’ex calciatore Ciro Ferrara, compagno di squadra di Maradona nel Napoli e testimonial dell’iniziativa, e le squadre della Capitale: la S.S. Lazio sarà presente con il suo Presidente, Claudio Lotito, e il capitano Ciro Immobile; per l’A.S. Roma parteciperà, tra gli altri, il calciatore Marash Kumbulla. Sarà presente anche il Direttore Mondiale di Scholas, José María del Corral.

Comunicato stampa Partita per la Pace

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW