Connect with us

Per Lei Combattiamo

De Martino: “La gara di ieri? Io metterei una targa qui a Formello. Il comportamento di Garcia è una pagliacciata”

Published

on

 


Dopo il  terzo posto conquistato, ora tocca  ai preliminari di Champions. Il campionato della Lazio si è concluso nel migliore dei modi. Il responsabile della comunicazione, Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare tutte le polemiche delle ultime settimane. Queste le sue parole:

Sullo spostamento del Derby e sulla Coppa Italia: “Prima di arrivare alle considerazioni di ieri sera, farei un salto indietro a prima della finale di Coppa Italia. Abbiamo avuto una settimana particolare anche in termini di comunicazione, in riferimento alle polemiche più o meno giornalisticamente approvabili sullo spostamento della coppa Italia. E’ stato un gravissimo danno per la Lazio , a ridosso di un derby che per noi valeva tanto. La squadra è arrivata col fiato corto e con qualche infortunio rimediato. Giocarlo il 7 giugno a campionato finito avrebbe avuto un altro peso sulla nostra stagione. La Lazio è arrivata a giocarsela in un momento sfavorevole, per giunta dovendosi sorbire le polemiche di qualcun altro. Io di caz***e  ne ho sentite tante in quella settimana. Con i se e con i ma non si va lontano e sicuramente abbiamo subito un danno. Giocandola tra una settimana sicuramente avremmo avuto un’altra condizione. Poi c’è stata la conferenza stampa pre derby. Noi a Formello abbiamo mantenuto una linea pacata, in virtù anche delle sollecitazioni ricevute di non alzare gli animi. A tal proposito, ho cercato di non far riferimento alle polemiche sullo spostamento del derby. Dall’altra parte abbiamo sentito dichiarazioni abbastanza forti con domande pilotate ad arte. Poi si gioca il derby, vinto dalla Roma e non entro nel merito del commento tecnico. Anche nella conferenza post derby abbiamo avuto l’ammissione proprio da parte di Garcia che quelle parole facevano parte di uno show per far pressione sulla squadra avversaria. Di conseguenza quella conferenza aveva poco di giornalistico. Mi è sembrata anche una mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi. Più che uno show mi è sembrata una pagliacciata e mi dispiace perché ho massimo rispetto per tutti i colleghi giornalisti. L’atteggiamento di Garcia non mi è piaciuto, ho aspettato per poterlo dire per non fare troppo polemica”.

Sulla gara contro il Napoli: La gara di ieri ?Io metterei una targa qui a Formello anche per la partita del San Paolo. Ne abbiamo tante dei derby ma credo che l’impresa di ieri merita un ricordo particolare. Penso che Onazi sia stato posseduto da Messi nella notte che ha preceduto la sfida del San Paolo. Ha fatto una cosa incredibile con una velocità pazzesca. Lo avevo detto in estate: questa è la miglior Lazio da quando sono in questa società. Grazie anche ad un tecnico che è stato anche deriso da qualcuno appena è arrivato, ma poi ha dimostrato già in ritiro il suo valore. La Juve ha una forza che ti uccide sul campo, ma la Lazio ha una coralità che le ha consentito di giocare il calcio migliore in Italia. Complimenti a Pioli e alla dirigenza che lo ha scelto”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW