Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fascetti: “Impresa meritata! Pioli meglio di Garcia…”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


 

Napoli nel destino della Lazio quest’anno. Vittoria nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, ma soprattutto la grande impresa, ma pienamente meritata, di ieri sera, con la conquista del terzo posto e quindi preliminari di Champions League. Nella stagione 86/87 sulla panchina biancoceleste sedeva Eugenio Fascetti, il quale salvò la Lazio, che militava in Serie B, dalla retrocessione in Serie C partendo da una penalizzazione di nove punti, proprio nello spareggio giocato a Napoli. Ai microfoni di Tuttomercato.web, l’ex tecnico laziale ha parlato dopo la partita di ieri. Ecco le sue parole:

 “Corsi e ricorsi storici. Quel nostro spareggio forse era più importante perchè poi se la Lazio fosse finita in C non so che fine avrebbe fatto. Ma di sicuro il gruppo di Pioli ha compiuto una grande impresa. Meritata”. Sulla crescita di questa squadra: “E a mio parere è una formazione con un buon avvenire, visto che ha molti giovani di valore. Bravo Pioli anche ieri: ha interpretato la partita meglio di Benitez. Il prossimo anno a mio parere, con due-tre innesti di valore la squadra biancoceleste può diventare l’avversario più pericoloso per la Juve. La Roma è cotta, il Napoli è in difficoltà e per il rientro di Inter e Milan serve tempo”. Su Pioli: “Ha saputo creare una bella fase difensiva sfruttando anche le ripartenze. La difesa è importante, chi fa più gol non sempre vince. Pioli ha dimostrato di essere equilibrato, era la prima volta per lui in una grande piazza e ha trovato velocemente la quadratura del cerchio. E soprattutto non è mai andato fuori dalle norme etiche. Al contrario di Garcia che l’anno passato l’anno scorso pareva un professore e in questa stagione invece è andato fuori dalle righe”. Su Felipe Anderson: “E’ un esterno che fa male alle difese. Mi sembra un tipo alla Causio. E’ un giocatore che fa bene al calcio, fa divertire”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW