Per Lei Combattiamo
Il mental coach Sandro Corapi si congratula con Candreva: “Sono orgoglioso di te, hai portato la Lazio in Champions”
Sandro Corapi, l’ormai noto mental coach della Lazio nella celebre finale del 26 Maggio 2013, dopo la partita di ieri sera non ha perso l’occasione per congratularsi con un post su Facebook con tutta la squadra, mister Pioli, lo staff, la società ma soprattutto con Antonio Candreva. Il calciatore romano, anche ieri tra i migliori in campo, è stato uno degli artefici principali della cavalcata che ha portato la Lazio al terzo posto e alla conquista dei preliminari di Champions League. Corapi che ha lavorato molto con lui lo sa ed eprime il suo orgoglio con questo messaggio: “Non poteva che finire così, la cavalcata verso il terzo posto. Con te protagonista: un assist, un gol e una prestazione eccezionale, da migliore in campo. Era l’obiettivo che ci eravamo prefissati quando abbiamo ricominciato a lavorare insieme: aiutare la Lazio ad arrivare in Champions con un tuo importante contributo. Ed è andata proprio così. Si è realizzato ciò che avevamo previsto alle 18 di ieri nella nostra chiacchierata al telefono, io a Formentera tu a Napoli. Dovevi “volare” ci eravamo detti, e tu sei volato, altroché. Sono orgoglioso di te Antonio e vedere la tua felicità durante i festeggiamenti fa parte delle grandi gratificazioni che rendono così bello il mio mestiere. Goditi tutto, te lo sei meritato. Ma ricorda che si tratta solo del primo obiettivo raggiunto e che, come sappiamo bene, ce ne sono ancora altri ed importanti da conquistare. E ci riusciremo, come sempre. Non ho alcun dubbio. Complimenti Champion! E complimenti anche alla Lazio, alla squadra, al mister, allo staff e alla società per il grande risultato raggiunto”.
Non poteva che finire così, la cavalcata verso il terzo posto. Con te protagonista: un assist, un gol e una prestazione…
Posted by Sandro Corapi – The Mental Coach on Monday, June 1, 2015
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A| Il Monza raggiunge la Lazio in classifica, il Bologna sale al quarto posto. Tra Roma e Fiorentina termina 1-1 con tre espulsi
Terza giornata di Serie A, dopo la sfida di venerdì tra Juventus e Napoli e la giornata di anticipi di ieri, che ha visto anche il pareggio della Lazio in casa dell’Hellas Verona. Alle ore 12:30 sono scese in campo Frosinone e Torino, con le due squadre che sono rimaste bloccate sullo 0-0 per tutti i 90 minuti: un pareggio con cui i granata hanno mancato il sorpasso alla Lazio e i padroni di casa l’aggancio ai biancocelesti. Alle ore 15 si sono invece date battaglia Monza e Genoa.
Primo tempo con poche emozioni, annullato un gol per fuorigioco a Ciurria. Nel secondo tempo il copione della partita non sembra essere cambiato, l’occasione più pericolosa della partita arriva solo al minuto 62’, dove Retegui non riesce a segnare da distanza ravvicinata, spedendo la palla alta sul tiro teso di Messias trasformatosi successivamente in passaggio.
La risposta del Monza arriva all’82’ dove Dani Mota trova un gol complicato, protagonista totale dell’azione che lo vede raccogliere palla a centrocampo spalle alla porta, girandola velocemente lungo la fascia destra verso Colpani che saggiamente aspetta il rimorchio di Pedro Pereira che di prima con un passaggio veloce, raso terra trova l’inserimento a centro area di Dani Mota che con un tiro strozzato sul secondo palo trova la rete. La partita termina così 1-0 per i lombardi, che raggiungono e superano la Lazio in classifica.
Il match delle 18 tra Salernitana e Bologna è finito 1-2 per gli ospiti. La squadra di Motta è passata subito in vantaggio al 9′ con Zirkzee, che poi ha raddoppiato al 20′. La Salernitana ha accorciato le distanze al 75′ con Simy, ma alla fine ha avuto la peggio. I rossoblù, assoluta sorpresa di questo campionato, salgono così al quarto posto in classifica. A breve ci sarà Roma-Fiorentina.
Termina anche il match della sera disputatosi all’Olimpico tra Roma e Fiorentina. Partono bene i padroni di casa che riescono a passare in vantaggio subito con Lukaku, poi raggiunti dal colpo di testa di Lucas Martinez al 66′. Il match termina 1-1 e con la Roma in 9, dopo le espulsioni nel secondo tempo di Zalewski e Lukaku. Al termine della partita è stato espulso anche Milenkovic per i viola.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”