Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il mental coach Sandro Corapi si congratula con Candreva: “Sono orgoglioso di te, hai portato la Lazio in Champions”

Published

on

 


Sandro Corapi, l’ormai noto mental coach della Lazio nella celebre finale del 26 Maggio 2013, dopo la partita di ieri sera non ha perso l’occasione per congratularsi con un post su Facebook con tutta la squadra, mister Pioli, lo staff, la società ma soprattutto con Antonio Candreva. Il calciatore romano, anche ieri tra i migliori in campo, è stato uno degli artefici principali della cavalcata che ha portato la Lazio al terzo posto e alla conquista dei preliminari di Champions League. Corapi che ha lavorato molto con lui lo sa ed eprime il suo orgoglio con questo messaggio: “Non poteva che finire così, la cavalcata verso il terzo posto. Con te protagonista: un assist, un gol e una prestazione eccezionale, da migliore in campo. Era l’obiettivo che ci eravamo prefissati quando abbiamo ricominciato a lavorare insieme: aiutare la Lazio ad arrivare in Champions con un tuo importante contributo. Ed è andata proprio così. Si è realizzato ciò che avevamo previsto alle 18 di ieri nella nostra chiacchierata al telefono, io a Formentera tu a Napoli. Dovevi “volare” ci eravamo detti, e tu sei volato, altroché. Sono orgoglioso di te Antonio e vedere la tua felicità durante i festeggiamenti fa parte delle grandi gratificazioni che rendono così bello il mio mestiere. Goditi tutto, te lo sei meritato. Ma ricorda che si tratta solo del primo obiettivo raggiunto e che, come sappiamo bene, ce ne sono ancora altri ed importanti da conquistare. E ci riusciremo, come sempre. Non ho alcun dubbio. Complimenti Champion! E complimenti anche alla Lazio, alla squadra, al mister, allo staff e alla società per il grande risultato raggiunto”. 

Non poteva che finire così, la cavalcata verso il terzo posto. Con te protagonista: un assist, un gol e una prestazione…

Posted by Sandro Corapi – The Mental Coach on Monday, June 1, 2015

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Tavagnacco-Lazio Women, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Nella seconda giornata di Serie B femminile, la Lazio Women affronta fuori casa il Tavagnacco. Dopo il pareggio amaro contro il Brescia, le biancocelesti tenteranno di recuperare i punti persi. Di seguito, le formazioni ufficiali:

TAVAGNACCO: Marchetti; Novelli, Donda, Fischer, Demaio, Maroni, Novelli, Magni, Taborda, Licco, De Matteis
All. Alessandro Recenti

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Proietti; Colombo; Chatzinikolaou, Visentin
All. Massimiliano Catini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW