Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lorik Cana: “Grande risultato ma dobbiamo confermarci. Con Pioli filosofia di gioco diversa”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Radio Olympia, Lorik Cana ripercorrendo un’annata destinata a restare nella storia: “Abbiamo dormito poco stanotte pero’ quando c’è da celebrare un’emozione così grande il sonno non è importante. Ieri e’ stata una partita dalle emozioni pazzesche.”
Ha poi analizzato la stagione appena conclusa: “La squadra ha dimostrato di avere tanta voglia e fiducia e spirito per raggiungere gli obiettivi. Non dimentichiamo che portiamo la maglia di una società importante. Questo può incutere un po’ di pressione, ma noi siamo andati oltre e lo si è visto anche nei momenti di difficoltà avuti ieri. Non abbiamo mai mollato, lottando su ogni palla. Ero preoccupato per i punti persi, ma in tutte le tre sconfitte rimediate in quest’ultimo mese non ci hanno mai schiacciato, anzi, così come nelle prime tre sconfitte stagionali, dove abbiamo perso per episodi casuali”.
Per il 31enne difensore albanese, uno dei segreti della Lazio è il mister: “Quest’anno abbiamo avuto una filosofia di gioco completamente diversa. Pioli e’ arrivato con un’idea diversa rispetto alla mentalità italiana e questo ci ha dato grande motivazione.
“A differenza degli altri anni – prosegue – questa Lazio ha le caratteristiche per continuare su questo percorso di crescita, mentre in passato dopo alcune vittorie c’è stato un arresto. La Lazio è terza con pieno merito, è una grande squadra in una citta’ importante.
Sul futuro precisa:“Ho ancora un anno di contratto, l’ estate scorsa ho avuto tre offerte interessanti ma il mister non ha voluto lasciarmi. Ha fatto bene perché ho fatto quasi metà campionato. Ho un accordo con la società che se dovessi trovare una sfida che mi piace posso liberarmi ma non c’è niente ancora. Poi ci sarà la Champions! Ho un grande rapporto con il mister e quando ci rivedremo ne parleremo con grande tranquillità”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW