Connect with us

Per Lei Combattiamo

Parolo: “La squadra ha meritato il terzo posto! Doppia cifra? Lo sognavo da bambino…”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


 

Champions League, 10 gol stagionali, e un ruolo fondamentale in questa Lazio. Marco Parolo ha vissuto una stagione fantastica, e ha contribuito anche stasera, nella partita da dentro o fuori, con il gol che ha aperto la strada ai preliminari di Champions. L’espulsione rimediata al 62′ poteva costare  caro, ma alla fine la forza della squadra ha prevalso su tutto. A fine partita ecco le parole a Lazio Style Radio, del centrocampista goleador biancoceleste.

Sono stato ingenuo sull’espulsione, ma ringrazio la squadra per aver dato il massimo. Sull’1-2 non ho fatto in tempo a cambiare la scarpa che si era rotta e il pallone mi è scappato. Sull’espulsione mi ha tradito la foga di rifarmi subito. La squadra ha dimostrato carattere come in tutte le partite e ha meritato il terzo posto. Quanto vale il gol? Tanto, arrivare in doppia cifra senza rigori è tantissimo. Ho segnato di sinistro da fuori area, peccato per l’espulsione. Abbiamo ottenuto un grande risultato. Mi ricordo tutta la stagione da quel Lazio-Udinese, forse il nostro momento più basso. Anche io non stavo bene. Ci ho messo un po’ di più a inserirmi, è difficile cambiare ambiente ed entrare subito nei meccanismi. Poi, però, tutto è andato per il meglio e abbiamo sposato il progetto di Pioli. Un messaggio ai tifosi? Li ringrazio perché ci hanno sostenuto e spinto. Ho visto una tifoseria spettacolare che ti trasmette voglia di lottare. Oggi nel momento di difficoltà abbiamo pensato a loro. Stasera ci siamo rifatti della sfortuna dell’ultimo periodo. Se esisteva una giustizia divina, ci meritavamo il terzo posto. Forse, anzi, meritavamo anche qualcosa di più, ma ormai è andata. Oggi contava solo andare in Champions. Ci tenevo tanto ad andare in doppia cifra, lo sognavo da bambino. Peccato per il rosso, forse è l’unico neo della stagione, ma va bene così”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste

Published

on

 


È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.

Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW