Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tare: “Felici di Pioli, Klose rimarrà con noi”. Ecco i profili dei calciatori ricercati per la prossima stagione

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Dopo la vittoria di ieri sera al San Paolo, che è valsa l’accesso ai preliminari di Champions League, la società comincia a preparare la prossima stagione. Il direttore sportivo Igli Tare ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole:

Pioli non è in scadenza, il suo contratto prevedeva il prolungamento automatico col raggiungimento dell’Europa. Siamo felici e fortunati di lavorare con un allenatore come lui. Dobbiamo prenderci qualche giorno di pausa e poi ripartiremo con una base solida, abbiamo già acquistato tre calciatori, quindi siamo ad un buon punto, e con un altro paio di innesti miglioreremo il livello della squadra. Klose resterà con noi, non ha espresso il desiderio di andare via ed ha un altro anno di contatto. Prenderemo un difensore centrale e un centrocampista offensivo, poi a giorni annunceremo un nuovo acquisto. Analizzando la stagione, credo che la Lazio abbia meritato la Champions. Ieri non è stata una partita, abbiamo vissuto un thriller, il gruppo ci ha creduto fino alla fine e credo che la stagione della Lazio sia positiva. In Italia si pensa che si vince solo con i soldi, ma questa teoria non è sempre vera e basta guardare gli altri paesi per accorgersene.Basti guardare l’esempio straordinario del Borussia Dortmund che è diventata una società modello in Europa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Sampdoria, sollevato dall’incarico di allenatore Giampaolo: il comunicato ufficiale

Published

on

 


Era nell’aria, ora è arrivata anche l’ufficialità: Marco Giampaolo non è più l’allenatore della Sampdoria. Fatale è stata la sconfitta di questo pomeriggio per 0-3 in casa contro il Monza. Questo il comunicato, pubblicato sul sito ufficiale blucerchiato: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW