Gossip
Keita diventa il protagonista di un video musicale
Keita, protagonista di un video musicale? Si è vero! A quanto pare il giovane attaccante della Lazio, oltre ad avere la passione per il calcio, ha la passione anche per la musica, sopratutto per il rap. Così, dopo la fatica per il raggiungimento dei preliminari di Champions con la Lazio, si è dedicato alla sua seconda passione e ha deciso di partecipare ad un video musicale in puro stile californiano, con piscina, sole, belle ragazze. Keita ha partecipato al clip dei G-Boss, formata dal duo Gigi Giangrossi e Belaid, supportati dal famosissimo rapper statunitense Flo Rida. Le riprese sono durate solo un giorno: una prima parte in una villa sulla Cassia, la seconda, in un esclusivo locale al centro di Roma. Come riportato da Il Messaggero, Keita è rimasto impressionato dalla mole di lavoro che si cela dietro a pochi minuti di video, oltre che dalla bellezza di Mercedes Henger, anche lei comparsa nella clip musicale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
foto
Il Midtjylland provoca la Lazio sui social: “Bei ricordi”
Partono le provocazioni in vista del match di Europa League di stasera, che hanno scatenato i tifosi biancocelesti. Nel tabellone fotoshoppato pubblicato dal Midtjylland sulla propria pagina ufficiale di istagram, compare un fotoriquadro danvanti al Colosseo con i cinque giocatori della squadra danese e cinque palloni in ricordo delle 5 reti che segnarono contro la Lazio lo scorso 15 settembre. “Bei ricordi davanti a stasera”, il commento sotto la foto.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”