Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pancaro: “Lazio, che stagione! E con qualche innesto…”

Published

on

 


Una stagione da incorniciare, quella appena conclusasi, per la Lazio di Mister Pioli. Terzo posto conquistato, con conseguente accesso ai preliminari di Champions League, una finale di Coppa Italia persa in modo sfortunato con la Juventus dopo 120′ di grande calcio e il diritto di giocarsi la Supercoppa a Shangai l’8 Agosto. “E’ stata una grande stagione, complimenti a Pioli che ha fatto un lavoro fantastico. Bravi anche i giocatori”, le parole di elogio di Giuseppe Pancaro ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. L’ex terzino laziale, poi, ha continuato: “Il mister mi ha colpito per la mentalità che fin dall’inizio è riuscito a dare alla squadra. La Lazio ha sempre cercato di fare la gara, non ha mai speculato e ha avuto una predisposizione propositiva”. Il futuro sorride ai biancocelesti, che in rosa vantano grandi giovani talenti, pronti a prendersi il palcoscenico europeo con la maglia della Lazio nella prossima stagione: “In squadra ci sono ottimi calciatori. Non solo Felipe Anderson, ma anche De Vrji, Candreva, Cataldi, Marchetti. Il gruppo è buono e con qualche innesto può essere ancora più forte”. Ora, però, è tempo di mercato. Lotito è pronto a rinforzare la squadra con pesanti e oculati investimenti. Per Pancaro, però, c’è già una base solida, alla quale va solo aggiunto qualche ulteriore tassello: : “Oltretutto si riparte con un anno di lavoro alle spalle, che non è un particolare di poco conto. Certo, può mancare un po’ di esperienza, ma quella si acquisisce giocando. Nelle coppe i biancocelesti potranno ben figurare”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW