Per Lei Combattiamo
Biglia: “Voglio esserci per il debutto, il derby volevo giocarlo!”
La Coppa America è ormai alle porte. Regista titolare dell’Argantina del Tata Martino, è il laziale Lucas Biglia. Il centrocampista si porta ancora dietro i problemi ai legamenti del ginocchio destro, che gli hanno impedito di saltare alcune partite con la Lazio, come il big match all’ultima giornata contro il Napoli. In merito a questo problema, l’argentino ha parlato così a Fox Sports:
“Voglio essere disponibile per il debutto. Certo, mi mancherà un po’ il ritmo partita. Sento un po’ di dolore, ma il mio ginocchio sta molto meglio di quanto pensassi,voglio essere disponibile per il match del 13 giugno, lavorerò per questo. Mi trovo in questa situazione perché voglio sempre giocare anche se non sono in forma. Così, non volevo perdere il derby contro la Roma, e ho giocato nonostante non fossi al top. Adesso, ci sono il 75% delle possibilità che io partecipi alla Coppa America. Porterà un calcio molto diverso, più aggressivo, con più possesso palla e più offensivo. Ogni allenatore ha il suo sistema, noi cerchiamo di adattarci per esprimerlo al meglio”. Continua sul suo passato: “L’Argentinos è stata la mia prima casa. All’Independiente, invece, ho avuto un’ottima esperienza. Se dovessi fare un passo indietro, e tornare in Primera Division, farei ritorno in uno di questi due club”. Un suo commento sulla finale di Champions, nella quale partecipano dei suoi compagni di nazionale, Messi, Pereyra e Tevez: “Che vinca il migliore”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale
Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.
In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:
ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa
QUARTO UOMO: Miele G.
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Dionisi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”