CalcioMercato
CALCIOMERCATO – Gignac chiede troppo, interessa il ‘Chicharito’ Hernandez
Fumata nera per Gignac. Il primo incontro di ieri pomeriggio tra Lotito e Cano, l’agente del giocatore, non ha lasciato sensazioni positive. I due ne hanno parlato a pranzo, che probabilmente sarà rimasto indigesto al presidente della Lazio non appena avrà ascoltato le richieste del procuratore: aumentare o “almeno” confermare, lo stipendio di 3,6 milioni a stagione che il francese percepiva all’Olimpyque Marsiglia.
FUMATA NERA PER GIGNAC, SI PARLA PER TRÉMOULINAS – Decisamente troppo per la società biancoceleste, che si era resa disponibile a sforare il tetto salariale di 2 milioni, ma non in modo così drastico. Se ne riparlerà eventualmente nel caso in cui l’entourage di Gignac dovesse abbassare (e di molto) le sue pretese: monsieur Cano adesso ha in programma altri incontri sia in Italia che all’estero (il Galatasaray sembra essere in vantaggio rispetto a tutte le altre). Ma con la Lazio ha parlato anche di un altro suo assistito, il terzino sinistro del Siviglia Trémoulinas. In questo caso la pista è decisamente più percorribile e la Lazio è disposta ad arrivare a offrire circa 4,5 milioni per arrivare al giocatore, cui è stato prospettato un quadriennale da 1,3 milioni a stagione. Praticamente la stessa cifra che prende in questo momento Stefan Radu e che lo stesso romeno vorrebbe veder crescere (si parla di una richiesta di 2 milioni da parte del suo entourage) per rinnovare il contratto in scadenza nel giugno del 2016. Difficile che la Lazio sia disposta ad assecondarlo, da qui i discorsi per l’esterno del Siviglia.
IN ATTACCO MONITORATO IL “CHICHARITO” HERNANDEZ – Al momento però la vera priorità del club biancoceleste è chiudere il discorso per la mezzala: sempre nel mirino i tedeschi Geis, Leitner e Holtby, cui si aggiunge anche un ambizioso ritorno di fiamma per Rafinha del Barcellona (è un pupillo di Luis Enrique, difficile che i catalani decidano di privarsene). Poi si penserà anche agli altri ruoli, tra cui l’attaccante: chiarita la situazione Gignac, una tentazione che salvo colpi di scena resterà tale, si pensa ad altri nomi che possano accrescere il valore della rosa di Pioli in vista di una possibile partecipazione alla prossima Champions League. In tal senso non è mai tramontato l’interesse per il “Chicharito” Hernandez, in bilico tra la conferma al Real Madrid e il ritorno al Manchester United. In caso di seconda opzione, allora la Lazio farà un tentativo per il messicano.
Fonte: La Repubblica
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà
Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.
Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”