Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Due squadre italiane interessate a Ledesma

Published

on

 


La Lazio ha salutato Cristian Ledesma e a malincuore il centrocampista italo-argentino lascerà la Capitale. Dopo nove stagioni è arrivato il momento di dirsi addio. Come riportato dalla redazione di Calciomercato.it e confermato dall’agente Vincenzo D’Ippolito, il giocatore non rinnoverà il contratto in scadenza: non è nell’interesse del club continuare il matrimonio e per questo diverse squadre in Italia e all’estero già lo stanno seguendo. In particolare, sia il Genoa che l’Atalanta sarebbero interessati a Ledesma. Da una parte il ‘Grifone’ c’è che probabilmente effettuerà delle cessioni importanti e necessita di un uomo di esperienza a metà campo. Dall’altra ci sono gli orobici che con Reja in panchina e Scaloni come secondo potrebbero avvicinare il centrocampista. L’Atalanta ha già espresso il proprio gradimento al giocatore anche perché Cigarini e Baselli potrebbero partire e soprattutto la proprietà nerazzurra non vorrebbe rivivere una stagione come quella appena terminata. Il tecnico della Dea conosce bene Ledesma ed il giocatore sa che con il goriziano giocherà con continuità, ora però la società dovrà pensare a come eventualemente accontentare il tecnico ed il giocatore che alla Lazio percepisce uno stipendio di 1,5 milioni di euro.

Certamente il giocatore potrebbe rivedere le sue pretese economiche, ma solo con la certezza di far parte di un progetto serio come sia Atalanta che Genoa – nonostante le ultime situazioni spiacevoli – hanno intenzione di confezionare. I rossoblu invece potrebbero mettersi in contatto direttamente con il giocatore: il presidente Preziosi sta aspettando ancora qualche giorno per far sbollire la rabbia della piazza per la mancata partecipazione all’Europa e poi potrebbe chiamare Ledesma. Il calciatore vorrebbe conoscere il suo futuro il prima possibile e valutare anche offerte provenienti dall’estero. La MLS statunitense è sempre alle porte anche se ora la situazione è in stand by. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW