Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli: ”Il rinnovo? Non sarà un problema. La vittoria di Napoli…”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 16:00 –  Le dichiarazioni del mister ai microfoni di Sport Mediaset: “La vittoria di Napoli? Dopo il rigore ho guardato l’orologio, ho visto che c’era ancora un quarto d’ora da giocare e sapevo che avevamo tutte le possibilità di riprendere la gara. La squadra ha voluto fortemente tutti gli obiettivi, così come ha voluto fortemente quel risultato. Avevo grande fiducia. In questa stagione non abbiamo mai pensato in negativo e non l’abbiamo fatto neppure in quel momento. Dovevamo capire bene dove eravamo, in che ambiente ci trovavamo, avere quel senso d’appartenenza che merita la nostra storia e la nostra grande società. Ci sono dei passaggi della stagione che spiegano cosa significare essere laziali. Rinnovo? Ci dobbiamo ancora incontrare, non sarà sicuramente un problema. Credo sia giusto conoscersi, imparare le proprie caratteristiche e quelle degli altri. Così come apprezzare i pregi e sopportare qualche difetto, possiamo andare avanti. Prossima stagione? L’importante sarà consolidare le cose importanti viste in questa stagione, magari riuscire a migliorare ulteriormente dal punto di vista tecnico la nostra rosa per far bene anche l’anno prossimo. Per giocare la Champions ci manca ancora un passaggio importante, che sarà il preliminare di agosto. Ci dobbiamo preparare per farci trovare pronti”.

Pioli e la Lazio sono sempre più vicini. Pronto un contratto fino al 2018, ma ancora nulla di ufficiale. Ecco le parole del mister rilasciate ai microfoni di Sky Sport: ”Ci dobbiamo ancora incontrare con la società, ma non sarà un problema. Ognuno deve imparare ad apprezzare i pregi e i difetti dell’altra parte, ma credo che presto ci incontreremo e sistemeremo tutto. Il prossimo anno saremo impegnati su tre fronti, sarà importante avere un gruppo con grandi valori”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero| Immobile ci prova ancora

Published

on

 


foto Fraioli

Immobile sta bene, ha voglia di giocare, ma il mondo Lazio è in ansia. Si aspettano solo gli esami che possono evidenziare la presenza o meno di una lesione. Lui avrebbe giocato anche contro l’Inghilterra, ma non si possono prendere dei rischi prima di un tour de force come quello che aspetterà le squadre di Serie A e non solo fino alla lunga sosta dei Mondiali.

 

foto Fraioli

Casale rischia, inoltre, 20 giorni di stop a causa dell’infortunio che lo ha costretto a uscire al 57esimo contro la Cremonese. Il difensore, che era stato motivo di lite tra Tare e Sarri a gennaio, è arrivato per 7 milioni più bonus a luglio rimanendo però uno degli acquisti meno utilizzati. Insieme a lui anche Maximiano: l’estremo difensore pagato più di 10 milioni si è bruciato dopo soli 6 minuti alla prima giornata contro il Bologna. Lui si allena a Formello in questi giorni, ce la sta mettendo tutta per riscattarsi ma si vocifera di un suo trasferimento in prestito già da gennaio.

Il Messaggero

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW