Connect with us

Extra Lazio

Ufficiale: Sarri lascia l’Empoli

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


All’inizio del campionato, tutti davano l’Empoli come una delle tre squadre che sarebbero retrocesse. Un allenatore alla prima esperienza in Serie A, giocatori giovani e inesperti, tranne qualche elemento, come Tavano e Maccarone. Invece grazie al grande gioco espresso durante tutta la stagione, Sarri e i suoi sono addirittura riusciti a salvarsi con diverse giornate di anticipo, mettendo in mostra vari calciatori, che saranno pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Intanto il primo a lasciare è proprio il tecnico, Maurizio Sarri: Ho deciso di lasciare l’Empoli”, queste le parole del mister. Sul sito ufficiale dell’Empoli è uscito il comunicato, dopo l’incontro di stamattina, con i ringraziamenti per il lavoro svolto nel corso degli anni: “Dopo l´ennesimo incontro, la società Empoli FC ha preso atto della volontà del tecnico Maurizio Sarri di non voler continuare il rapporto che lo legava al club per altre due stagioni. L´Empoli quindi ha deciso di accettare le dimissioni presentate dall´allenatore. A Maurizio Sarri va il ringraziamento per tre anni pieni di emozionanti successi”. Sul tecnico ora ci sono gli interessamenti di varie società, con il Cagliari che pare avvantaggiato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

‘Er gol de Turone era bono’, arriva il docufilm alla Festa del cinema di Roma

Published

on

 


Arriva alla Festa del cinema di Roma il documentario ‘Er gol de Turone era bono‘ di Francesco Micciché e Lorenzo Rossi Espagnet sulla rete annullata al giocatore della Roma il 10 maggio del 1981 per un presunto fuorigioco contro la Juventus. La scelta di prendere il film di Micciché è stata un’idea dalla dalla direttrice dell’evento Malanga, che racconta: “Una cosa incredibile che appassiona ancora gli sportivi romani. Come potevo non prenderlo per il mio festival? Sarà un evento sicuramente di grande attrattiva e, ovviamente, lo faremo passare di domenica“.

Come riportato da AGI

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW