Per Lei Combattiamo
VIDEO – De Vrij: “Sono famoso per saper prendere rischi!”
Titolare inamovibile della Nazionale olandese, la Lazio ha trovato un vero e proprio pilastro in difesa. Stefan De Vrij è la rivelazione di questa stagione, senza di lui i biancocelesti non hanno mai vinto. In questo video pubblicato da OnsOranje, viene mostrato al giocatore un match con lui in campo e spiega nel dettaglio tutte le azioni. Qui la traduzione:
1) Il tackle perfetto: la regola è che fai il tackle solo se sai di avere la palla sennò rimani fermo e niente tackle. A volte capita che pensi di farcela e poi non ce la fai, commetti fallo ed è rigore.
2) Switch over: molti goal avvengono così, io vedo cosa sta succedendo e gli prendo la palla, ho visto Luciano che avanzava in profondità e quindi ho calciata li. Quando rubi una palla devi saper guardare avanti subito, perché l’avversario non è organizzato e hai più possibilità di fare goal. Inizi ad imparare a pensare come un attaccante, inizi a prevedere anche le mosse di un attaccante così lo puoi anticipare.
3) Colpo di testa: serve un ottimo cross, prima di questo avevamo un corner che è stato battuto e di solito come difensore vai sempre indietro, però io vidi la palla andare al lato verso Wesley Sneijder. Su Wesley puoi sempre contare su un bel tiro e così ho aspettato un altro po’, e così, beh la palla è andata dentro!
4) Piroette : A volte capita così, va così veloce che non ci penso nemmeno, sono famoso per il saper prendere rischi e sentivo dentro di me che potevo riuscirci e che sarebbe andata bene, così fu infatti. Sono belle cose da vedere!
Per la traduzione si ringrazia: Marianna Ciccolella
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo