Connect with us

Per Lei Combattiamo

VIDEO – De Vrij: “Sono famoso per saper prendere rischi!”

Published

on

 


Titolare inamovibile della Nazionale olandese, la Lazio ha trovato un vero e proprio pilastro in difesa. Stefan De Vrij è la rivelazione di questa stagione, senza di lui i biancocelesti non hanno mai vinto. In questo video pubblicato da OnsOranje, viene mostrato al giocatore un match con lui in campo e spiega nel dettaglio tutte le azioni. Qui la traduzione:

1) Il tackle perfetto: la regola è che fai il tackle solo se sai di avere la palla sennò rimani fermo e niente tackle. A volte capita che pensi di farcela e poi non ce la fai, commetti fallo ed è rigore.

2) Switch over: molti goal avvengono così, io vedo cosa sta succedendo e gli prendo la palla, ho visto Luciano che avanzava in profondità e quindi  ho calciata li. Quando rubi una palla devi saper guardare avanti subito, perché l’avversario non è organizzato e hai più possibilità di fare goal. Inizi ad imparare a pensare come un attaccante, inizi a prevedere anche le mosse di un attaccante così lo puoi anticipare.

3) Colpo di testa: serve un ottimo cross,  prima di questo avevamo un corner che è stato battuto e di solito come difensore vai sempre indietro, però io vidi la palla andare al lato verso Wesley Sneijder. Su Wesley puoi sempre contare su un bel tiro e così ho aspettato un altro po’, e così, beh la palla è andata dentro!

4) Piroette :  A volte capita così,  va così veloce che non ci penso nemmeno, sono famoso per il saper prendere rischi e sentivo dentro di me che potevo riuscirci e che sarebbe andata bene, così fu infatti. Sono belle cose da vedere!

Per la traduzione si ringrazia: Marianna Ciccolella 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, i biancocelesti mettono gli occhi su un talento del campionato argentino: i dettagli

Published

on

 


Secondo quanto riportato dai media argentini, la Lazio avrebbe messo gli occhi su un talento proprio del campionato sudamericano. Si tratta di Martin Ojeda, esterno calde 1998 in forza al Godoy Cruz di cui è capitano. In 29 presenze ha collezionato 6 gol e 9 assist, un rendimento che sembra aver attirato l’attenzione di diversi club europei. La prima offerta è arrivata dal Botafogo, ma è stata rifiutata dal club argentino, motivo per cui anche il Tigres lo avrebbe messo nel mirino. La volontà di Ojeda sembrerebbe però essere quella di volersi trasferire in Europa, e la Lazio sarebbe alla finestra.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW