Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ecco i laziali con la media punti più alta

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Con la conquista del terzo posto all’ultima giornata, grazie alla grande e meritata vittoria a Napoli, si è conclusa una stagione fantastica per la Lazio. Ad inizio campionato, le aspettative erano quelle di lottare per un posto in Europa League. Invece Pioli e i suoi hanno stravolto tutti i pronostici, giocando forse il calcio più bello d’Italia, a pari merito con la Juventus. Con un gioco offensivo, unica squadra ad avere in Italia, non accadeva dal 2005 con il Milan, 4 calciatori ad essere andati in doppia cifra. E nonostante un gioco votato all’attacco, il mister ha saputo dare una grande organizzazione difensiva, dando alla squadra grande equilibrio nelle due fasi, fondamentale per ottenere risultati importanti. Un’annata piena di record, come i 71 gol fatti, e i 69 punti, record della gestione Lotito. Una squadra composta da grandi giocatori, nella quale tutti hanno dato un ottimo contributo. Tre sono i giocatori però, che secondo una statistica di Lazio Page, hanno dato un maggiore media punti alla Lazio, in seguito alle partite giocate. Al terzo e al secondo posto con una media punti di 2 a partita, ci sono Radu e capitan Mauri, con il terzino che ha però  5 presenze in meno, 24 rispetto alle 29 del compagno. Al primo posto troviamo uno dei giocatori migliori del campionato, tra i difensori più forti nel panorama europeo; Stefan de Vrij, con 2,13 in 30 presenze, e quando è mancato la sua assenza ha influito pesantemente nel risultato finale, a dimostranza di quanto sia importante non solo dal punto di vista tecnico, ma anche sotto il lato della personalità e della leadership.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Tempo| Lazio, vicini a quota 35.000 spettatori per domenica. Possibile chance dal 1′ per Cancellieri

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


L’abbraccio della squadra a Luis Alberto che ieri ha spento 30 candeline a Formello: «Festeggio con la mia seconda famiglia» a confermare che il mago è sereno dopo un’estate tormentata. Nel frattempo oggi prevista la risonanza alla coscia di Immobile per capire se ci siano margini per un recupero in extremis, il capitano vorrebbe prendere parte al match di domenica a tutti i costi. Nel frattempo si scalda Cancellieri, Sarri potrebbe optare per l’ex Verona per non rischiare Ciro, anche in vista dei prossimi impegni che la Lazio si troverà ad affrontare in pochi giorni.

Nell’allenamento di ieri Lazzari ancora a parte ma già nella seduta odierna dovrebbe agreggarsi al gruppo. Da verificare anche le condizioni dei nazionali (Marusic, Hysaj, Gila, Vecino e Milinkovic). L’Olimpico si appresta a vivere un’altra grande giornata,  sono già poco meno di 35.000 gli spettatori per la sfida di domenica. Oltre ai 26.193 abbonati, quasi ottomila tifosi hanno comprato il biglietto. Oggi il presidente Lotito, alla prima uscita ufficiale da senatore e Immobile saranno presenti in Vaticano alla presentazione della «Partita della Pace».

Il Tempo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW