Connect with us

CalcioMercato

ESCLUSIVA – Cana ai saluti. E intanto strizza l’occhio alla Bundesliga

Published

on

 


Terminata la stagione, in casa Lazio è tempo di fare le valigie per partire in vacanza e godersi un po’ di meritato riposo. C’è chi, invece, come Lorik Cana, potrebbe partire per un viaggio di sola andata. Come vi abbiamo già raccontato sul giocatore ci sarebbero due club: il Marsiglia, dove il centrale albanese ha già giocato con la fascia di capitano al braccio in passato, e lo Schalke 04. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, Cana avrebbe il forte desiderio di misurarsi nella Bundesliga, campionato che lo affascina moltissimo per il grande calore che si respira negli stadi tedeschi, e starebbe già cercando casa in Germania. Il difensore laziale, arrivato a Roma nell’estate del 2011 nell’ambito dell’operazione legata al trasferimento di Muslera al Galatasaray, è in scadenza 2016 e potrebbe, dunque, lasciare la capitale con un anno d’anticipo, dopo aver collezionato 82 presenze e 4 gol con indosso la maglia bianco e celeste.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW