Connect with us

Per Lei Combattiamo

Garlini: “Pioli è stato bravissimo, quanto è cresciuto Candreva!”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


 

 

La stagione della Lazio non può non aver entusiasmato tutti gli amanti del calcio. Una squadra che ha espresso un grande gioco per tutto l’anno, e meritandosi l’accesso ai preliminari di Champions League. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, ha parlato l’ex centravanti laziale Oliviero Garlini. Ecco le sue impressioni riguardo il campionato biancoceleste:

Napoli-Lazio è stata una prestazione eccezionale sotto tanti punti di vista. Dal paradiso all’inferno e viceversa. Una Lazio che ha combattuto, consapevole dei propri mezzi. Giocatori con la voglia di dimostrare cosa avevano fatto durante l’anno. Questa è una squadra che ha preso l’impronta di un allenatore che è riuscito, nonostante le sofferenze che ci sono state in alcuni momenti, ad andare avanti.
Se andiamo ad analizzare alcune partite, il secondo posto ci poteva stare e non stare. Sono stati bravi a sfruttare il calo di alcune squadre andando per la propria strada, di conseguenza ci vuole anche quel pizzico di fortuna che ti possa far ben sperare. Quest’anno ci sono stati dei giocatori fondamentali che secondo me sono stati Klose, Candreva e Biglia ma in tutti i settori del campo si sono visti giocatori importanti perché è fondamentale anche non prendere gol. La Lazio ha avuto il secondo miglior attacco e la terza migliore difesa di questo campionato. Bisognerà avere uno scheletro che vede quattro o cinque giocatori fondamentali, è da lì si può fare il bello e cattivo tempo. Candreva è cresciuto moltissimo, ha fatto tutte e tre le fasi, offensiva, difensiva e delle volte anche regista, ha fatto più volte la differenza. Pioli è stato bravissimo, non era facile andare ad allenare la Lazio e raggiungere questi risultati il primo anno. E poi un plauso alla società che ha saputo organizzare tutto ciò“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.

fraioli proietto

Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW