Connect with us

Per Lei Combattiamo

Marchetti e il rinnovo, situazione in standby

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


La Lazio è sicuramente tra i club italiani più attivi sul mercato. Ma oltre ad acquistare calciatori, la società dovrà lavorare sui rinnovi di contratto dei calciatori a scadenza tra pochi mesi. Tra i più importanti, per il valore del giocatore, c’è il portiere Federico Marchetti, il quale tra sei mesi sarà libero di firmare per un’ altra squadra. I contatti con il suo procuratore, l’avvocato Bozzo, sono partiti dall’inizio di quest’anno, ma ultimamente i rapporti si sono affievoliti. Il giocatore ha espresso la volontà di rimanere, e da entrambe le parti c’è l’obiettivo comune di trovare un accordo che soddisfi tutti. Stasera sarà presente a Berlino il presidente Lotito, come riporta il Tempo, il quale dovrebbe incontrare Bozzo, anche se un incontro è già prefissato per la prossima settimana a Roma. Il rinnovo del portiere è molto importante, anche per le scelte future, in quanto senza accordo la Lazio dovrà mettersi subito alla ricerca di un degno sostituto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW