Connect with us

CalcioMercato

Hernandez: “Voglio giocare, al Real o in un altro club”

Published

on

 


Non solo van Persie. Negli ultimi giorni, infatti, un altro nome accostato con insistenza alla Lazio è quello del Chicharito Hernandez, non riscattato dal Real Madrid e tornato alla base al Manchester United che, però, non sembra puntare particolarmente su di lui. L’attaccante messicano ha voglia di giocare e vorrebbe farlo in un palcoscenico importante, come la Champions. La società biancoceleste è tornata ai vertici del campionato italiano e, preliminari permettendo, il prossimo anno tornerà anche ad ascoltare la musichetta della Champions League dopo 8 anni dall’ultima volta. Quale migliore occasione per Hernandez per rilanciarsi se non con la maglia biancoceleste? Il Chicharito ci sta pensando e, intanto, dichiara così ai microfoni di Marca, delineando chiaramente le sue priorità in vista della prossima stagione: “Al momento son in vacanza, voglio andare in una squadra dove posso giocare, solo così sarò felice. Questa è la mia priorità. Ad oggi sono un giocatore del Manchester, questa è la realtà: ci sarà un preliminare da affrontare, in caso di qualificazione ci saranno più partite da giocare e potrebbe esserci più spazio anche per me. Credo di avere una possibilità anche allo United. Se aspetto una chiamata da Benitez per il Real Madrid? Se succedesse sarei felice, tutti i giocatori vogliono giocare. Se così non sarà guarderò ad un club dove potrò farlo”.


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW