Connect with us

CalcioMercato

Messaggero: Lazio-Van Persie, ultima chiamata, Lotito offre 4 milioni a stagione

Published

on

 


Come riportato da ilmessaggero.it, Robin Van Persie ripartirà questa mattina, alle 10,25 da Fiumicino, sul volo Klm diretto ad Amsterdam, con l’offerta della Lazio da valutare: 4 milioni di euro a stagione, fino al 2019. Non è proprio quello che chiedeva ma è comunque una situazione contrattuale molto interessante per un calciatore che tra 2 mesi compirà 32 anni. L’olandese, che si è messo sul mercato, dopo l’annunciato divorzio dallo United, dovrà decidere quale club scegliere per la prossima stagione e per il futuro perché si trova davanti all’ultimo contratto importante della carriera. Ha avuto una conferma diretta che la Lazio sta facendo sul serio, l’altra conferma gli era arrivata dal procuratore Alex Kroes, lo stesso che ha trattato l’operazione de Vrij e che vedrebbe di buon grado il trasferimento dell’attaccante in maglia biancoceleste. L’idea di portare nella Lazio la coppia della nazionale ha preso corpo il giorno della finale di Coppa Italia, alla quale ha assistito anche il manager. La strana domenica di van Persie non è stata proprio quello di un turista che vuole visitare la capitale di un Paese straniero. Tanto che ha trascorso diverse ore sul litorale romano, in una giornata nuvolosa. La realtà, come ha postato sul profilo twitter, appena sbarcato all’aeroporto sabato mattina, è diversa: è arrivato a Roma anche per motivi di lavoro, perché la Lazio è uno dei club che ha messo nel mirino.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW