Connect with us

Per Lei Combattiamo

Onazi: “Vogliamo vincere e garantire alla Nigeria la qualificazione”

Published

on

 


E’ stato il protagonista inatteso nella gara con il Napoli. Ha indirizzato in favore della Lazio il match del San Paolo con una zampata che ha beffato Andujar a 5 minuti dal termine, regalando, di fatto, i preliminari ai biancocelesti. Stiamo parlando di Eddy Onazi, relegato troppo spesso in panchina in questa stagione, ma che, però, nel momento chiave è uscito alla ribalta, facendosi trovare subito pronto da Mister Pioli. Il centrocampista nigeriano si trova attualmente in patria per raggiungere i propri compagni di Nazionale in ritiro. Fra le colonne portanti delle Super Eagles, Onazi si appresta a preparare la partita di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa contro il Ciad. Intervistato ai microfoni di completesportsnigeria.com, il numero 23 laziale ha dichiarato: “Sono felice, tutto l’ambiente è di buon umoreSiamo contenti di ritrovarci. Abbiamo messo il passato alle spalle e sappiamo che il meglio deve ancora venire. E’ bello rivedersi come una famiglia dopo una stagione”. L’obiettivo è la qualificazione al prossimo torneo continentale che si disputerà nel 2017 in Gabon: “Mister Keshi è come un padre per noi, è bello aver accanto lui, così come tutta la squadra. Vogliamo solo vincere e garantire alla Nigeria la qualificazione”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW