Connect with us

CalcioMercato

Pressing Manchester su Anderson, Biglia piace al Paris Saint Germain

Published

on

 


La strategia è chiara, in casa Lazio è stabilita da mesi: rinforzi di qualità e acquisti mirati, arriveranno un esterno mancino, un centrocampista e un attaccante. Lotito e Tare lavorano giorno e notte per accontentare mister Stefano Pioli, la lista della spesa è completa.

A sinistra dipenderà tutto da Stefan Radu, in bilico e sul piede di partenza: il romeno ha chiesto la cessione, non ha gradito le critiche ricevute in questa stagione, vuole cambiare aria e aspetta un’offerta concreta. Napoli e Fiorentina hanno sondato il terreno, ma la Sampdoria di Zenga (lo ha già allenato alla Dinamo Bucarest) resta in pole position. A quel punto potrebbe sbarcare nella Capitale il terzino del Siviglia, Tremoulinas: ha una valutazione di 4 milioni di euro, i contatti sono avviati. Oppure Mario Rui dell’Empoli, altro calciatore stimato dalla dirigenza biancoceleste. A centrocampo il nome caldo resta quello di Geis del Mainz, talento tedesco classe 1993: il ragazzo ha già visitato il centro sportivo di Formello, la Lazio aspetta l’ok definitivo (operazione da 8-9 milioni di euro).

E poi l’attaccante, quasi una priorità in vista delle tre competizioni. Il futuro di Klose è un rebus: «Non so se resterò a Roma», ha fatto sapere il panzer presente a Berlino per la finale di Champions League. Gignac, Immobile, Borini e il Chicharito Hernandez: tra qualche giorno Tare e Calveri voleranno a Londra per trattare con il Manchester Utd il cartellino del bomber messicano, rimane in ogni caso un affare complicato (da 12 milioni di euro). Questa è la strategia principale, ma attenzione al famoso piano B: il mercato della Lazio potrebbe essere condizionato (in positivo) da qualche partenza eccellente. Due nomi su tutti: Biglia e Felipe Anderson. Il brasiliano però difficilmente partirà, Lotito lo valuta 100 milioni di euro, il Manchester Utd è in pressing: dall’Inghilterra da qualche giorno parlano di una proposta da 41 milioni di euro, rifiutata più volte dal patron biancoceleste. Decisamente più fattibile la cessione del Principito: il Real Madrid sembrerebbe intenzionato a puntare tutto su Verratti, il Paris Saint Germain è in netto vantaggio sulle altre pretendenti (Valencia e Bayern Monaco). Lotito lo valuta almeno 25 milioni di euro, cifra che verrebbe poi immediatamente reinvestita per un regista di livello. Acquisti e cessioni, il mercato è partito.

iltempo.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Lazio, maledizione fascia sinistra. Dopo Parisi spunta il tedesco Schulz

Published

on

 


Ogni squadra ha la sua maledizione: se il Benfica non vince una coppa europea da 60 anni e il Milan ha avuto per un decennio la “maledizione del numero 9”, la Lazio ha quella del terzino sinistro. Negli ultimi anni si sono alternate delusioni e sfortune, ma la costante è stata comunque il rendimento negativo degli acquisti: Garrido, Durmisi, Jony, Fares, Lukaku e ora Kamenovic. L’unico che ha lasciato il segno è stato Lukaku con l’assist per Murgia nella Supercoppa del 2017 contro la Juve. In quel ruolo si sono alternati Lulic e Radu per anni.

Nella rosa attuale non c’è un terzino sinistro. Sarri sta adattando Marusic e Hysaj, ma chiede un giocatore di ruolo. Nello specifico, il mister chiede Parisi dell’Empoli, ma la società punta Kerkez dell’Az. Dalla Germania, poi, si parla di una trattativa avanzata per Nico Schulz. Il classe 1993 potrebbe arrivare in prestito con il Dortmund disposto a pagare metà dello stipendio. Il tedesco fa fatica a giocare in Germania da quando l’ex compagna lo ha denunciato per violenza domestica e i tifosi chiedono al club di rescindergli il contratto. Schulz sui social è stato bersagliato dagli insulti tanto da aver chiuso ogni profilo. A 30 anni ha bisogno di una nuova avventura lontano dalla Germania.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW