CalcioMercato
Telenovela van Persie: Villa a Formello? Tutta una bufala…
AGGIORNAMENTO ORE 17:40 – La questione della casa “acquistata” a Formello da van Persie, diventa un rebus. Come riporta il Messaggero infatti, si tratta dell’ennesima bufala di Alessandro Proto (gestisce la Proto Organization LTD) il sedicente finanziere e immobiliarista, a cui evidentemente non è bastata la condanna (patteggiata) a tre anni e 10 mesi ottenuta a ottobre 2013 per truffa, manipolazione del mercato e ostacolo all’autorità di vigilanza. Specialista nell’annunciare imminenti compravendite dei vip – da David Beckham a Madonna, a Jude Law – nessuna delle quali poi, caso strano, è andata in porto.
Negli ultimi giorni il nome di Robin van Persie è stato accostato alla Lazio. “Solo un sogno, pensavano i più scettici”. Quando poi però, sabato, l’olandese è stato avvistato a Roma tutti si sono ricreduti, sperandoci. “Sono solo in vacanza”, aveva ammesso l’attaccante del Manchester United. Oggi Igli Tare sembrava aver messo fine alla telenovela, chiudendo la porta al suo arrivo. Poco fa però, La Repubblica ha scritto che La Proto Oganization LTD di Londra, ha fatto sapere che il bomber olandese nei giorni scorsi “ha depositato una caparra confirmatoria per l’acquisto di una villa in località Le Rughe – Formello. Ulteriori informazioni verranno rilasciate dal calciatore nei prossimi giorni, la Proto Organization si occupa solo ed esclusivamente degli affari immobiliari del calciatore, non ha alcun ruolo e non è assolutamente a conoscenza della destinazione calcistica dello stesso. Il presente comunicato viene emesso per chiarire le vorticose voci circolate nei giorni scorsi inerenti la permanenza a Roma del calciatore”. Solo voci o realtà? Ancora non è dato saperlo, certo è che una casa nei pressi di Formello rappresenterebbe un sostanzioso pezzo da aggiungere al puzzle.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
La Lazio sulle tracce di Frattesi? Pedullà frena: i dettagli
Attraverso un articolo pubbicato sul proprio sito ufficiale, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi, che in estate è destinato a cambiare maglia. Una delle squadre uscite nelle ultime ore per il futuro del centrocampisya nerovede era proprio la Lazio. Uno scenario difficile, forse improbabile, come spiegato dallo stesso Pedullà: “Possiamo escludere che Frattesi sia un’opzione della Lazio, ben oltre le fantasie di questi giorni che portano a parlare di incontri già avvenuti, magari dimenticando o sminuendo le vere traiettorie. Una pista impraticabile per la Lazio, come minimo non praticata nelle ultime settimane. La Lazio ha altri obiettivi, Frattesi vede orizzonti diversi”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori