CalcioMercato
CALCIOMERCATO – La Lazio mette gli occhi sul fantasista olandese
L’obbiettivo del presidente Claudio Lotito e del Ds Igli Tare è consegnare a mister Pioli una squadra al completo prima del ritito di Auronzo di Cadore, quando i biancocelesti inizieranno a preparare la prossima stagione e quindi i preliminari di Champions League. Per questo dopo i primi tre acquisti di Morrison, Hoedt e Patric sono molti i nomi accostati alla Lazio. Ieri da alcuni media olandesi è trapelata la notizia di un interesse da parte della società capitolina per Tjaronn Chery, ala e trequartista del Groningen che tanto ha impressionato nell’ultima Eredivise con 15 gol e 6 assist in 34 gare. Contattato dalla redazione di Calciomercato.it il manager del club olandese Hans Nijland ha dichiarato: “Non abbiamo mai avuto contatti con la dirigenza della Lazio e non siamo a conoscenza di un interesse da parte dei biancocelesti o del Werder Brema per il giocatore. Qualora dovesse arrivare una buona offerta per Tjaronn, comunque, prenderemo in considerazione la sua cessione”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Mercato Lazio, Berardi e la sua voglia di Champions: “È da un po’ di tempo che ambisco a giocarla, ma…”
Dopo aver centrato la qualificazione in Champions League, da capire ancora se al secondo o al terzo posto in classifica, uno dei nomi in orbita Lazio è quello di Domenico Berardi, protagonista anche quest’ano di uno splendido finale di stagione. Queste le parole dell’esterno neroverde ai microfoni di SportWeek: “È da un po’ di tempo che ambisco a giocare la Champions. Ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Mi sono accorto che è un po’ difficile mettere d’accordo tutti“.
Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali ieri aveva parlato del futuro del calciatore, esprimendosi così prima di Sassuolo-Fiorentina: “È la nostra bandiera e il desiderio è di continuare con lui anche nei prossimi anni, vedremo anche quale sarà la sua volontà e cercheremo, come sempre, di trovare la soluzione migliore per tutti”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic