Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’agente Minieri: “Stasera bella partita. Per Guerrieri, Crecco e Rozzi valuteremo il loro futuro insieme alla società”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Stasera ci sarà il match, valido per i quarti di finale del campionato Primavera, tra due delle squadre più forti del torneo: Lazio e Inter. Una bella partita nella quale giocheranno molti dei talenti più interessanti del panorama giovanile. Ai microfoni di Radio Olympia, 99.8, ha parlato della partita e dei suoi assistiti, il procuratore Michelangelo Minieri, il quale ha esordito così:

Stasera sarà una partita difficile, molto bella, tra le due squadre più forti. L’Inter è un avversario difficile, certo le assenze di Puscas e Bonazzoli incideranno, ma è una squadra comunque molto forte. La Lazio però può vincere, è molto forte anche lei. Ha un gruppo fantastico, che va lodato”. Sul suo assistito Guido Guerrieri: “Siamo contenti di lui, per i giudizi positivi nei suoi confronti. Ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, si sa come va il calcio. Per il futuro abbiamo deciso con la società, che ogni discorso l’avremmo affrontato dopo le finali. Parlo per esperienza personale, meglio giocare spesso che magari stare in un club più blasonato ma giocare poco. Certo poi dipende dalla squadra nella quale giochi, meglio due partite in Serie A che un anno in Lega Pro”. Su un altro suo assistito, Lucca Crecco: “Per lui è stato un anno importante, ha giocato tanto ed è maturato, e ha avuto la possibilità di mettersi in mostra. Su di lui molti club sono interessati, ma valuteremo con la società”. Infine su Antonio Rozzi: “Anche con lui valuteremo con la società, all’Entella è stata una buona esperienza, e cercheremo di trovare una soluzione che gli permetta di avere continiutà”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima

Published

on

 


Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.

Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.

In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.

Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW