Per Lei Combattiamo
Paul Gascoigne: “Derby? A Roma è incredibile, si leggeva la paura negli occhi dei giocatori…”
Un giocatore che è rimasto nel cuore del popolo laziale. Si tratta di Paul Gascoigne o semplicemente ‘Gazza’. Di recente , in Inghilterra, è uscito il film che parla di tutta la sua vita. Per l’occasione il giocatore ha risposto alle domande fatte dai tifosi, attraverso una web chat sul sito The Guardian. Sono tanti gli episodi divertenti che racconta della sua vita qui nella Capitale: “ Scherzi? Ne ho fatto uno a Di Matteo, che andò su tutti i nervi. Tornai a casa e nel giardino trovai un serpente. Lo presi e me ne tornai al campo di allenamento. Lo misi nella tasca di Roberto, e subito dopo gli chiesi dei soldi. Mise la mano nella giacca e quasi svenì”. Ma non è finita qui: “Dino Zoff disse che Blatter sarebbe venuto a farci visita. Ci voleva tutti con la divisa della Lazio. Io? Ho girato 30 minuti con un abito di Babbo Natale. Poi mi sedetti accanto a Blatter e gli dissi: “Ciao, io sono Babbo Natale oh, oh, oh”. La sicurezza ha voluto sbarazzarsi di me e Zoff non fu felice. Mi fece allenare sia la mattina che il pomeriggio per una settimana”. Poi sul derby: “A Roma è incredibile, si leggeva la paura negli occhi dei giocatori. Ho segnato alla Roma e ho capito cosa significasse quella partita. Ma i tifosi giallorossi erano anche dalla mia parte. Ero in giro e mi offrirono una birra. Gli dico “sono a posto”. E loro, “non ti piace con noi tifosi?”. Alla fine bevvi metà drink insieme a loro. Non lo feci mai più”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Byron Moreno, l’arbitro aggredito in un torneo amatoriale: il colpo dato dal calciatore – VIDEO
L’ex arbitro Byron Moreno, celebre per la disastrosa gestione di gara durante la sfida Corea-Italia nei Mondiali del 2002, è stato vittima di un’aggressione. L’ecuadoriano è tornato ad arbitrare nei tornei amatoriali Guayaquil, in cui al termine di un incontro è stato aggredito da un calciatore. Sui social è stato diffuso il video che riprende il momento in cui il 53enne è stato colpito da dietro da un giocatore della squadra sconfitta.
Di seguito il video:
#Guayaquil
El ex árbitro mundialista Byron Moreno, fue agredido en la final de un torneo de fútbol amateur pic.twitter.com/B9pBPoyukK— Minuto & Medio (@MinMedio) March 26, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori