Connect with us

Per Lei Combattiamo

Samaden su Lazio – Inter primavera: “Giochiamo contro una grande squadra”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


La Lazio primavera è una delle squadre più forti, tra quelle che ambiscono alla vittoria del campionato. Una squadra che ogni anno sforna ottimi talenti, e che riesce sempre ad essere competitiva fino all’ultimo in ogni competizione, come testimonia la vittoria nel derby di Coppa Italia contro la Roma. Nei quarti di finale del campionato, i biancocelesti affronteranno l’Inter. Roberto Samaden, direttore Responsabile del Settore giovanile nerazzurro, ha parlato del match su Inter Channel. Ecco le sue parole:

 All’interno del lotto di squadre che potevamo trovare, la Lazio è l’ostacolo più importante, i biancocelesti hanno vinto la Coppa Italia e hanno avuto grande continuità in questi ultimi 3-4 anni. Ma come si dice, se si vuole arrivare in finale bisogna giocarsela con tutti, quindi ci godiamo questa prima partita che sarà una finale. Le partite vanno giocate una alla volta, sono match atipici che dipendono anche dagli episodi”. Sull’annata nerazzurra: “E’ un’annata estremamente positiva, il lavoro di dell’allenatore è stato grandissimo e poi la vittoria del Viareggio è stato un tassello fondamentale. Ma la vittoria più grande è stata la crescita dei giocatori, il fatto di vedere i nostri ragazzi pronti al ‘salto’ in Prima squadra. Questo fatto è stato sottolineato spesso da Mancini. Alle Final Eight non avremo Puscas e Bonazzoli, ma avremo giocatori nuovi come Correia e quindi siamo fiduciosi. Mancini è stato bravo nello stare vicino ai ragazzi, se poi aggiungiamo a questo il lavoro di Vecchi penso che la crecita sia stata a 360 gradi. Ora teniamo duro ancora pochi giorni, queste sono partite in cui serve tenacia, carattere e solidità del gruppo. Noi contiamo di giocarcela con tutti, a cominciare dalla finale con la Lazio. L’ultimo ricordo coi biancocelesti legato alla Primavera è dolce, anche lì avemmo grandi difficoltà che riuscimmo a superare grazie alla bravura del tecnico e alla compattezza del gruppo“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW