Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Lazio-Geis, ci siamo: a breve la fumata bianca?

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Una Lazio giovane e talentuosa. E’ questa l’idea del duo Lotito-Tare. I biancocelesti vogliono costruire una squadra dal futuro roseo. Così dopo Felipe Anderson, de Vrij, Keita, Morrison e Hoedt, ecco che i capitolini stanno provando a chiudere per Johannes Geis, classe ’93. La Lazio lo corteggia a lungo, il centrocampista del Mainz piace. Su di lui è forte la pressione del Borussia Dortmund, ma i biancocelesti possono spuntarla. Secondo Repubblica, la base dovrebbe aggirarsi sugli 8.5 milioni di euro, una cifra importante per un quasi 22enne. L’accordo però si definirà quando finirà l’Europeo Under 21, in programma in Repubblica Ceca dal 17 al 30 giugno. I tedeschi si sono cautelati prendendo Latza dal Bochum, segno che l’affare è vicino alla conclusione. Lo ha dichiarato alla Bild anche il ds del Mainz: “Geis è pronto per un top club, interessa a molti ma per ora ha un contratto fino al 2017 con noi”. Un contratto che la Lazio non vuole più far contare.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Pedullà: “La Lazio continuerà a seguire Parisi per la fascia sinistra”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


La Lazio continua a guardarsi intorno per trovare il terzino sinistro tanto richiesto da Sarri. Di nomi in estate ne sono stati fatti molti, alla fine non è arrivato nessuno, ora si ragiona su una pista tutta italiana. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i biancocelesti continuano a seguire il terzino sinistro dell’Empoli, Parisi. L’inizio di stagione del classe 2000 è stato particolarmete apprezzato dalla dirigenza capitolina.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW