Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – E’ fatta, il quarto colpo è il giovane Geis

Published

on

 


Johannes Geis è in arrivo, Lazio e Mainz hanno raggiunto l’accordo. La notizia era nell’aria, l’ufficialità arriverà tra qualche settimana, l’operazione è praticamente conclusa. Lotito e Tare lavorano sottotraccia da almeno un anno, hanno portato avanti la trattativa in gran segreto (nonostante le smentite di rito), martedì mattina hanno aumentato il pressing per chiudere l’affare. Accettata l’offerta di 8.5 milioni di euro, si tratta di un investimento importante, il classico colpo in prospettiva.

Geis ha 21 anni (ne compirà 22 il 17 agosto), è un talento puro, la Lazio ha battuto in extremis la concorrenza di Borussia Dortmund, Schalke 04, Borussia Mönchengladbach, Inter e Atletico Madrid. Lo ha confermato anche il ds del Mainz, Christian Heidel, in un’intervista rilasciata alla Bild: «Normale lo seguano in tanti. In due anni con noi ha avuto una crescita eccezionale e ora è già un leader. È pronto per un top club anche se ha un contratto con noi fino al 2017». Parole di circostanza, al termine dell’Europeo Under 21 arriverà la fumata bianca definitiva: Igli Tare due settimane fa lo ha ospitato all’interno del centro sportivo di Formello insieme al suo entourage, la volontà del giocatore è stata determinante. Centrocampista centrale, regista o mezz’ala, Geis è un predestinato, a breve firmerà con la Lazio un quinquennale da poco più di un milione a stagione.

Il quarto colpo è dietro l’angolo, e le sorprese sono all’ordine del giorno: ieri pomeriggio Tare è stato intercettato a Fiumicino, direzione Francia. E in Ligue1 gli osservati speciali sono due seconde punte: Wissam Ben Yedder del Tolosa e Claudio Beauveu del Guingamp. Intanto dalla Turchia hanno rilanciato la «telenovela» Yilmaz, un tormentone che dalle parti di Formello dura da tempo. Passano gli anni, ma il risultato non cambia: resta un’operazione quasi impossibile (il Galatasaray chiede 30 milioni di euro). Un altro obiettivo riguarda poi l’esterno mancino: se dovesse partire Radu (Sampdoria e Inter lo cercano), occhio a Tremoulinas, Mario Rui o Hysaj.

Affari in uscita: Ledesma, Ciani e Sculli hanno già svuotato l’armadietto, andranno via a parametro zero. Cana può tornare al Marsiglia, Novaretti in Messico al Leon. Nessuna proposta per i vari Pereirinha, Perea, Ederson e Konko. Capitolo rinnovi: a giorni verrà comunicato quello di Mauri (per un’altra stagione), nel fine settimana invece Bozzo dovrebbe incontrare Lotito per il prolungamento di Marchetti. Le sensazioni sono positive, il portiere riceverà un leggero ritocco sull’ingaggio e rimarrà alla Lazio (verso l’adeguamento anche Cataldi). Resterà Braafheid.

Fonte: Il Tempo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà

Published

on

 


Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.

Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione  di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW