Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – E’ fatta, il quarto colpo è il giovane Geis

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Johannes Geis è in arrivo, Lazio e Mainz hanno raggiunto l’accordo. La notizia era nell’aria, l’ufficialità arriverà tra qualche settimana, l’operazione è praticamente conclusa. Lotito e Tare lavorano sottotraccia da almeno un anno, hanno portato avanti la trattativa in gran segreto (nonostante le smentite di rito), martedì mattina hanno aumentato il pressing per chiudere l’affare. Accettata l’offerta di 8.5 milioni di euro, si tratta di un investimento importante, il classico colpo in prospettiva.

Geis ha 21 anni (ne compirà 22 il 17 agosto), è un talento puro, la Lazio ha battuto in extremis la concorrenza di Borussia Dortmund, Schalke 04, Borussia Mönchengladbach, Inter e Atletico Madrid. Lo ha confermato anche il ds del Mainz, Christian Heidel, in un’intervista rilasciata alla Bild: «Normale lo seguano in tanti. In due anni con noi ha avuto una crescita eccezionale e ora è già un leader. È pronto per un top club anche se ha un contratto con noi fino al 2017». Parole di circostanza, al termine dell’Europeo Under 21 arriverà la fumata bianca definitiva: Igli Tare due settimane fa lo ha ospitato all’interno del centro sportivo di Formello insieme al suo entourage, la volontà del giocatore è stata determinante. Centrocampista centrale, regista o mezz’ala, Geis è un predestinato, a breve firmerà con la Lazio un quinquennale da poco più di un milione a stagione.

Il quarto colpo è dietro l’angolo, e le sorprese sono all’ordine del giorno: ieri pomeriggio Tare è stato intercettato a Fiumicino, direzione Francia. E in Ligue1 gli osservati speciali sono due seconde punte: Wissam Ben Yedder del Tolosa e Claudio Beauveu del Guingamp. Intanto dalla Turchia hanno rilanciato la «telenovela» Yilmaz, un tormentone che dalle parti di Formello dura da tempo. Passano gli anni, ma il risultato non cambia: resta un’operazione quasi impossibile (il Galatasaray chiede 30 milioni di euro). Un altro obiettivo riguarda poi l’esterno mancino: se dovesse partire Radu (Sampdoria e Inter lo cercano), occhio a Tremoulinas, Mario Rui o Hysaj.

Affari in uscita: Ledesma, Ciani e Sculli hanno già svuotato l’armadietto, andranno via a parametro zero. Cana può tornare al Marsiglia, Novaretti in Messico al Leon. Nessuna proposta per i vari Pereirinha, Perea, Ederson e Konko. Capitolo rinnovi: a giorni verrà comunicato quello di Mauri (per un’altra stagione), nel fine settimana invece Bozzo dovrebbe incontrare Lotito per il prolungamento di Marchetti. Le sensazioni sono positive, il portiere riceverà un leggero ritocco sull’ingaggio e rimarrà alla Lazio (verso l’adeguamento anche Cataldi). Resterà Braafheid.

Fonte: Il Tempo

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Portiere Lazio, Pedullà: “Ecco le ultime su Maximiano, Vicario e Provedel”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

La questione portiere in casa Lazio continua a tenere banco: i biancocelesti sono appena partiti per il consueto ritiro pre-campionato di Auronzo di Cadore e mister Sarri attende un estremo difensore nei prossimi giorni. Stando a quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, in mattinata ci sarebbe stata una call con il Granada per Maximiano, con alcune condizioni da cambiare al fine di far decollare la trattativa. Contatti, di nuovo, anche con l’Empoli per Vicario che vorrebbe la Lazio, con Provedel che resta a prescindere un’opzione per il club capitolino.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW