Per Lei Combattiamo
CALCIOMERCATO – Fumata nera per Geis. L’ag. e pres. Mainz chiudono
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
AGGIORNAMENTO ORE 15 – Ai microfoni di Sport1.de, ha parlato anche il presidente del Mainz, Harald Strutz, sul trasferimento di Geis alla Lazio. Ecco le sue dichiarazioni: “Per ora non ne so niente. Se fosse successo qualcosa, sarei stato il primo a essere informato dal diesse Hedel”.
GGIORNAMENTO ORE 14 – Geis-Lazio, affare sempre difficile. Lo conferma anche Björn Bezemer, suo procuratore: “L’interessamento della Lazio fa piacere -ammette a Kicker- ma né io e né Jonathan siamo mai stati a Roma. Attualmente Johannes è concentrato solo sull’Under 21″.
Geis e la Lazio, un matrimonio che non s’ha da fare. E’ vero, sembrava fatta. Ma nella giornata di oggi è arrivata l’ennesima smentata. Club lontani, richieste troppo alte. Come riportato dal sito di Gianluca di Marzio, infatti, la strada per arrivare al centrocampista sarebbe in salita. Alto mare. La concorrenza è alta: dal Borussia Dortmund all’Atletico Madrid, il prezzo non va al di sotto dei 20 milioni. E la volontà del giocatore? Restare in Germania. Ora c’è l’Europeo U21, un’ulteriore chance di mettersi in mostra. Poi si vedrà, ma le strade tra Geis e la Lazio sono sempre più lontane.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA | Lazio-Verona: bravo Colombo nella gestione dei cartellini. Sul 3-3 possibile fallo su Kamenovic
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
E’ l’arbitro Andrea Colombo, sezione di Como, a dirigere l’ultima partita della Lazio in stagione. Il 32enne gestisce bene la gara, soprattutto per quanto riguarda i cartellini gialli che vengono sventolati ogni qualvolta serva. Ecco la moviola di Lazio-Verona, finita 3-3:
Al 10′ un replay mostra una forte e continua trattenuta ai danni di Luiz Felipe nel corso della punizione calciata da Cataldi dalla destra. Mentre il pallone percorre rapidamente tutta l’area di rigore, l’italiano viene trattenuto vistosamente. L’arbitro non vede, il VAR non interviene.
Dubbi sul gol del 3-3 del Verona: Hongla colpisce Kamenovic in scivolata dopo che il difensore della Lazio ha preso il pallone che beffa l’uscita di Strakosha.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto