Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Lazio stai attenta, anche l’Inter ci prova per il Chicharito

Published

on

 


Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, l’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, avrebbe individuato nel Chicharito Hernandez, di ritorno in Inghilterra dopo la parentesi in prestito al Real Madrid, il rinforzo ideale per il prossimo anno.

Il giocatore è seguito anche dalla Lazio, in cerca di un attaccante di caratura internazionale che possa far sognare i tifosi. I Red Devils valutano il cartellino del giocatore, in scadenza nel giugno 2016, circa 15 milioni di euro (già rifiutata una proposta dei biancocelesti pari a 11,5 milioni). L’Inter, però, potrebbe proporre al Manchester United uno scambio col portiere Samir Handanovic, già nel mirino del club allenato da van Gaal. L’ingaggio del giocatore ammonta attualmente a 3,5 milioni a stagione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW