Extra Lazio
EXTRA LAZIO – Che gaffe del presidente del West Ham: annuncia Obiang ma twitta la foto di Ogbonna
Sarà che entrambi i giocatori hanno un cognome che inizia per “O”. Sarà che entrambi sono di colore e, tra l’altro, più o meno coetanei (uno 23enne, l’altro 27enne). Ma per riuscire a scambiare Pedro Obiang, ormai ex centrocampista della Sampdoria, con Angelo Ogbonna, difensore della Juventus, bisogna mettersi d’impegno. Eppure, David Gold, 79 anni, presidente del West Ham, ha saputo compiere “l’impresa”: voglioso di annunciare su Twitter l’acquisto dello spagnolo dal club blucerchiato, ha postato la foto del difensore bianconero. Errore marchiano, non solo di fisiognomica, tra l’altro, perché Ogbonna è ritratto con la maglia azzurra della Nazionale, con la quale Obiang non avrebbe mai potuto giocare, perché nato in Guinea Equatoriale e di passaporto spagnolo. La speranza dei tifosi, adesso, è che Gold non si sia sbagliato anche al momento dell’acquisto: che volesse davvero il centrocampista, insomma, e non il difensore…
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Giudice Sportivo: termina per mister Sarri la stagione
Chiusa domenica la penultima giornata di Serie A, sono state oggi rese disponibili proprio sul sito della Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, le note del Giudice Sportivo. In casa Lazio, la sanzione più pesante è quella ricevuta da mister Sarri che, essendo squalificato per una giornata effettiva di gara a seguito di un “comportamento non regolamentare in campo”, automaticamente termina la stagione.
Mister Sarri però, non è l’unico a non poter prendere parte all’ultima giornata di campionato: insieme al suo infatti leggiamo anche i nomi di José Mourinho, oltre a Massimo Di Pasquale e Stefano Trinchera (Lecce).
Stop anche per altri 7 giocatori, causa squalifica, nessuno biancoceleste: Giulio Donati (Monza), Marvin Zeegelaar (Udinese), Kristian Thorstvedt (Sassuolo), Jaka Bijol (Udinese), Nicolas Dominguez (Bologna), Kim Mina-jae(Napoli) e Tonny Vilhena (Salernitana).
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto