Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mister Inzaghi: “La panchina della Lazio è un motivo d’orgoglio”

Published

on

 


E’ intervenuto nel post partita ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky e Lazio Style Radio, 89.3 FM il tecnico della Primavera Biancoceleste, Simone Inzaghi:

“E’ una vittoria conquistata, i ragazzi se la sono veramente meritata. Hanno dimostrato di avere un grande cuore. Questa è una vittoria di gruppo. Abbiamo sofferto tutti insieme, una volta gioca uno, una volta un altro: cambiano i miei ragazzi, ma non il risultato. Ora dobbiamo riposare, è già la seconda volta che giochiamo 120 minuti, ora serve solo stare tranquilli, e poi martedì sarà finale. Non importa chi incontreremo, quando arrivi in fondo, una vale l’altra. La Fiorentina ha tantissimi giocatori di qualità, il Torino l’anno scorso ci fece uno scherzetto in semifinale. Ora siamo in finale e ce la godiamo, voglio dare un grande merito a questi ragazzi che sorprendono giorno dopo giorno me, ma anche tutti i tifosi biancocelesti.
Certo, potevamo segnare prima, mi sono arrabbiato un po’ alla fine, la Roma è comunque un’ottima squadra, ma poi ho capito che non potevo dirgli niente e li ho lasciati giocare. Sto quasi a 200 panchine in biancoceleste, è un grandissimo traguardo ma soprattutto un motivo d’orgoglio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW