Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Ag.Palombi: “Andrà a fare esperienza altrove, non importa la categoria”

Published

on

 


Tra meno di un’ora andrà in scena il derby primavera, valido per accedere alla finale scudetto. Andrea Manfredonia, agente di Simone Palombi, commenta la stagione delle giovani aquile ai microfoni di Radio Olympia 99.8:Sono in ottime condizioni atletiche e questa cosa è fondamentale durante le Final Eight perché le partite possono durare più di 90 minuti. L’Inter nei quarti è calata nel secondo tempo, la squadra di Inzaghi invece aveva ancora benzina nelle gambe. Bisogna fare i complimenti all’allenatore e a tutto il suo staff“. Poi si sofferma a parlare dell’attaccante classe ’96, suo assistito: “Simone è un bravissimo ragazzo, sono anni che lo seguo e che lavoro con lui. Ha la testa sulle spalle, i suoi numeri in stagione sono impressionanti. Le sue doti sono molto particolari, difficile trovare altri giocatori con caratteristiche simili. Ha un grande senso del gol e movimenti da attaccante vero innati. Questa cosa lo aiuterà molto nel calcio dei grandi. Il suo contratto scade nel 2017, quindi siamo tranquilli. Ho già parlato con il diesse Tare, Palombi andrà a fare esperienza altrove. Non è importante la categoria, per un giovane conta scendere in campo con una certa continuità. È un patrimonio della società, gioca alla Lazio dalla scuola calcio. Va preso come esempio dal punto di vista tecnico e caratteriale”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW