Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Idea Beauvue per l’attacco

Published

on

 


Dopo la fantastica stagione appena trascorsa, culminata nel terzo posto ed il conseguente accesso ai preliminari dell’edizione 2015/2016 di Champions League, la Lazio di Stefano Pioli è pronta a rinforzarsi sul mercato. La dirigenza biancoceleste è alla ricerca di elementi che possano completare la rosa dell’ex tecnico del Bologna ed i primi nomi circolati attorno all’orbita capitolina sono quelli del centrocampista tedesco Geis, dell’esterno offensivo Konopljanka e dell’attaccante Bakambu.

LA NUOVA IDEA – Ma dalla Francia rimbalzano altre interessanti indiscrezioni sul mercato della Lazio: infatti il direttore sportivo Tare è sulle tracce di Claudio Beauvue, esterno offensivo in forza al Guingamp. Nell’ultima stagione il classe 1988 ha raccolto 22 reti in totale tra Ligue 1 ed Europa League con la formazione di Gourvennec ed ha attirato l’interesse di diversi club francesi e non. Oltre il calciatore della Guadalupa, la Lazio sta monitorando anche la situazione dell’esterno del Tolosa Ben Yedder, anche lui pronto al salto di qualità. Lazio pronta, il mercato potrebbe essere di marchio biancoceleste.

Calcionews24.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW