Per Lei Combattiamo
Cesar: “Con la Champions serviranno rinforzi. Geis ok. E su Felipe Anderson…”
Cinque anni di Lazio non si dimenticano. I biancocelesti hanno rapito il cuore di Cesar. Troppo facile scegliere il gol più bello segnato con la maglia laziale: 6 gennaio 2005, Lazio-Roma, 3-1. Intervenuto a Radiosei, il brasiliano ha parlato a 360°.
“Per 3 anni mi sono divertito ad allenare i ragazzi, questa stagione purtroppo ho avuto problemi fisici e non ho potuto”. Poi sul suo arrivo a Roma: “Cragnotti lavorava in Brasile, mi ha seguito per un anno. Oggi invece bastano poche partite per essere pagati tanto”. Dici Brasile, pensi a Felipe Anderson: “Mi rivedo in lui. Come me ha faticato al primo anno, poi ha capito i meccanismi e ha fatto bene”. Sulla Champions: “Servono acquisti, l’Europa porta via energie. Servono i ricambi, Klose non può giocarle tutte. Ho fiducia anche in Keita“. Nelle ultime settimane il nome di Geis è stato accostato alla Lazio, ecco cosa ne pensa Cesar: “Sarebbe il sostituto di Biglia, serve come il pane. Il migliore e peggiore della stagione? Dico Pioli e leggermente Basta”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori