Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ferrero non ci sta: “Quanto successo con la Lazio non mi è ancora andato giù”

Published

on

 


Il campionato di Serie A si è ormai concluso da tempo, ma il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero sembra non aver ancora smaltito le scorie della sconfitta subita contro la Lazio al Marassi grazie ad una rete, quella di Gentiletti, viziata da una trattenuta di Klose su Viviano non rilevata dall’arbitro.  “Gli arbitraggi? Ho sempre difeso la classe arbitrale, ma devono cambiare le regole: gli arbitri non possono stare all’interno della Figc. Ho capito una cosa, anche un punto può fare la differenza e non mi è ancora andato giù quanto è successo nella partita con la Lazio”, ha dichiarato così Ferrero durante la conferenza stampa di presentazione di Walter Zenga, nuovo tecnico dei blucerchiati. Il vulcanico presidente doriano, però, ha il brutto vizietto di ricordare solo ciò che più gli fa comodo. Sì, perché se Eto’o, arrivato a tu per tu davanti a Marchetti, avesse segnato in netta posizione di fuorigioco, difficilmente Ferrero avrebbe portato avanti così a lungo questa polemica tanto stucchevole quanto insensata.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW