Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tare a Sky: “Felici per il terzo posto. Candreva è importante per la Nazionale…”

Published

on

 


Un terzo posto conquistato all’ultima giornata di Campionato. Un’ottima annata per la Lazio. Le basi per la squadra del futuro ci sono. Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport ha parlato della stagione che si è da poco conclusa, queste le sue parole: “Quando tutti quanti lavoriamo nel modo giusto i risultati arrivano. Conoscevamo la qualità della squadra, era importante acquisire la mentalità giusta. L’inizio era molto brillante ma i risultati mancavano, siamo stati bravi a tenere duro consapevoli che i risultati sarebbero arrivati. Siamo felici di fare le partite dei play-off di Champions League. Non sono un problema. Dobbiamo essere tranquilli e sereni e preparare al meglio questo inizio di stagione. Derby? Abbiamo voluto giocare fino in fondo la partita con la Roma. Volevano giocarci l’accesso diretto alla Champions. Così non è stato ma ci giocheremo comunque i preliminari. Il gol di Candreva in Nazionale? Ho mandato un messaggio ad Antonio per congratularmi con lui. Mi è piaciuto perché è sicuro ed ha molta personalità. Siamo felici anche per Parolo che ha fatto una grande stagione e sarà importante anche per la Nazionale. Prolungamento per Pioli? E’ felicissimo di continuare. Abbiamo scelto questa strada anche per la nostra gente. Il percorso della Lazio deve essere diverso dalla mentalità del calcio italiano. Il lavoro premia sempre ed è quello che ha fatto il mister e lo staff in questa stagione”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW